mercoledì 19 ottobre 2022

MDGate

Marco Del Gratta, main sponsor della squadra neroazzurra, ha confermato a imperianews.it che rimarrà tale fino alla fine della stagione.

Il suo ingresso, sempre come sponsor, nel Sestri Levante, avversario diretto, tra l’altro della Sanremese in serie D e la sua presenza in tribuna al "Sivori" domenica scorsa, ha destato, infatti, più di qualche sorpresa tra i tifosi neroazzurri.

“Da anni sono legato per motivi di amicizia e di lavoro con il presidente del Sestri Levante Stefano Risaliti che mi ha chiesto una mano e sono stato felice di dargliela. Nessun problema con l’Imperia per la quale confermo il mio impegno. 

Partendo da presupposto che sono di Sanremo, avrei voluto continuare a dare una mano, ma il nuovo presidente una volta subentrato mi ha detto che poteva andare avanti da solo. Solo un caso che il Sestri Levante sia una avversaria dei matuziani”.

3 commenti:

Benefattore ha detto...

Ma ha tutti sti soldi da buttare, visto che aiuta a destra e a sinistra? Mah....

Anonimo ha detto...

Fino a fine stagione?forse già a Natale....

Anonimo ha detto...

Ma lo riusciremo mai ad avere un Presidente (ovviamente con importanti possibilità economiche) che si appassioni veramente all'Imperia. Non va bene tenere i piedi in tante scarpe, il centravanti forte doveva arrivare al Ciccione non al Riboli!