"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

lunedì 29 maggio 2023

Cosa loro

Sono trascorse due settimane dalla fine del campionato e, come sempre, tutto tace in regione Perine.

Tutte le squadre del nostro girone hanno cominciato a muoversi per la prossima stagione, hanno annunciato il nome del loro allenatore, mentre noi scopriamo che Matteo Solari non sarà il nostro mister perché si è accordato col Fossano... Del resto, appena avuta l'occasione, se n'è andato per evitare di fare altre figuracce restando nel tritacarne neroazzurro in grado di fagocitare ben undici (con alcuni ingaggiati, esonerati, ingaggiati e ancora fatti fuori o dimessi) in dieci stagioni di (mala) gestione targata "Perino's". 

Nel frattempo è stato eletto un nuovo/vecchio sindaco che, in otto giorni, è riuscito ha comporre una squadra di governo del nostro comune: i "nostri" eroi, invece, non solo non hanno mosso un dito, ma addirittura non hanno proferito parola (il contatore qui ha fianco è arrivato a quota 15 giorni di silenzio) ne per fare un bilancio della stagione 2022-23 ne per farci sapere i programmi per la prossima. 

Del resto, lo sappiamo, l'Imperia calcio è "cosa loro"... 


3 commenti:

Pistocchio ha detto...

Intanto le rostellate in regione Perine vanno a gonfie vele. Quello interessa a loro. Per la Prima Squadra aspettano un altro pollo da spennare. Vorrei lanciare un appello a chiunque avesse una mezza idea di venire in soccorso. Lasciateli soli con le loro rostelle e se vi prospettano di "sponsorizzare" scappate a gambe levate.

Anonimo ha detto...

Ma la festa per il centenario??

Anonimo ha detto...

Che pagassero i rimborsi!!!