Ecco la prima dose.
"Possiamo tranquillizzare la piazza, per l'iscrizione alla serie D, prevista per metà luglio, non sussistono problemi. Mercoledì 26 abbiamo appuntamento col Notaio per adeguare il nostro statuto alle normative vigenti, e per le liberatorie non c'è alcun problema. Verrà confermata gran parte del gruppo dei giocatori che ci ha portato in serie D perché se lo sono meritato. La proprietà rimane al 100% ai 3 attuali soci, e ci avvarremo per la parte tecnica della competenza e conoscenza calcistica di Gianluca Greco, Alessandro De Rose e Matthew Scuffi, che sono già al lavoro per individuare i giocatori adatti a rinforzare l'organico, in modo particolare i giovani che per regolamento devono essere obbligatoriamente impiegati. La questione allenatore? Pietro Buttu non sarà confermato, quantunque godesse della fiducia della proprieta', che pero' si adegua alle scelte della parte tecnica che ha deciso di ricercare profili diversi. Entro fine mese verrà presa la decisione definitiva"
Ecco la seconda dose:
"In vista della nuova stagione, che vedrà Allievi e Giovanissimi 2010 partecipare ai Campionati Regionali di categoria, la società vuole investire sul settore giovanile partendo da una migliore organizzazione strutturale. Per questo motivo, abbiamo già composto il quadro degli allenatori e dei responsabili delle varie leve, che rendiamo noto:
AGONISTICA
ALLIEVI 2008 Mister Daniele Olivieri
ALLIEVI 2009 Mister Gianni Licalsi
GIOVANISSIMI 10 Mister Tommaso Scarrone
GIOVANISSIMI 11 Mister Lazzaro Cernicchiaro
Responsabile ad interim: Fabrizio Gramondo
SETTORE GIOVANILE SCOLASTICO
ESORDIENTI 2012 Mister Massimo Dalocchio
ESORDIENTI 2013 Mister Nicholas Costantini
PULCINI 2014 Mister Mariano Vacca
Responsanile: Mariano Vacca
SETTORE "PICCOLI AMICI"
Leve 2015, 2016, 2017, 2018
Responsabile: Stefano Mantovani
E, infine, la terza dose... quella più pesante
"Le tre nuove figure competenti per la parte tecnica (De Rose, Greco, Scuffi) opereranno su nostra piena delega e fiducia e non graveranno sul bilancio societario. Ciò non toglie che gradiremmo anche avvalerci del contributo di una persona di riferimento della proprietà, e sotto questo punto di vista ci farebbe molto piacere poter lavorare nuovamente con Giancarlo Riolfo e/o Alfredo Bencardino.
A proposito di Matthew Scuffi, l'indagine giudiziaria che l'ha riguardato alcuni anni fa non costituisce alcun ostacolo o motivo di perplessità, vista la sua riconosciuta estraneità ai fatti a suo tempo contestatigli. De Rose e Greco si occuperanno anche dell'allestimento dell'organico della juniores nazionale.Tra i compiti assegnati ai suddetti nuovi innesti dirigenziali rientra anche la ricerca di nuovi sponsor che possano accrescere il budget a disposizione per la prossima annata. A tal riguardo rivolgo un appello a imprenditori locali che abbiano a cuore le sorti della squadra cittadina affinché ci contattino per sponsorizzazioni, cosi come a qualunque appassionato per donazioni liberali".
Voi cosa ne pensate? Secondo noi è il classico esempio di "quando la pezza è peggio del buco".
La terza dose è davvero imbarazzante: la Triade dà piena fiducia e pieni poteri alla nuova Triade (che potremmo definire i "Gitano's" prendendo spunto dal nick con cui è conosciuto ai tavoli del poker sia live che online Mattew Scuffi), ma siccome si fida di loro (come no?) implora "Rio" o "Ruspa" di tornare per, di fatto, controllarli.
Se Buttu non resta non è colpa sua, ma della nuova Triade che porterà (lo ribadiamo, dal loro punto di vista giustamente) un tecnico di loro fiducia.
I "Gitano's", lo garantisce il presidente, sono persone raccomandabili e competenti (e chi l'ha mai messo in dubbio? abbiamo solo fatto delle ricerche in rete e quello che c'era scritto l'abbiamo riportato testualmente) e di questo ne siamo tutti felici. Loro avranno il compito, ovviamente agratis, oltre che di allestire la squadra, di reperire degli sponsor per aumentare il budget ma se qualcuno in città avesse voglia di aprire il portafoglio per aiutare i Perino's è sempre bene accetto: immaginiamo la fila che ci sarà davanti alla sede di regione Perine, la Protezione Civile e le Forze dell'Ordine sono allertate.Perchè la proprietà, come detto nella prima dose, resterà a 100% nelle loro mani (altro che dimissioni preannunciate il giorno prima) e, pertanto, il piattino delle elemosine è sempre in mano.
Come si diceva? Andrà tutto bene... noi diciamo di no, perchè nel Grande Bordello neroazzurro sta per scoppiare l'ennesimo merdone... tra poche ore ne saprete di più, perchè le nostre betoneghe ne sanno sempre più degli altri.
22 commenti:
Speriamo che sia un merdone atomico e che salti la baracca portandosi dietro i tre impresentabili e il loro circone...
Chissà perchè ogni volta che in certe categorie leggo "gratuitamente" mi viene da pensare "in nero"...sarò io malizioso..
Ma Riolfo almeno non si potrebbe prendere come allenatore per dare un minimo di credibilità? L'anno scorso ha allenato in D il Riccione United, non il Manchester. Sta storia della consulenza (aggratis suppongo) non si può sentire.
In città c'è un grande imprenditore con alle spalle anche tanta gente pronta ad aiutarlo sia economicamente che fisicamente, che sa di calcio e che ama i colori nerozzurri. Se avrà il coraggio di fare il grande passo potrebbe essere la svolta per la nostra amata Imperia. Volete un indizio? Cercate su facebook the prince Is back...
Stai sognando...non penso proprio
Ma per favore...🤦♂️
Principe, mi sembra un pò tardi per fare i proclami, potevi pensarci un mese fa...
Fatti, non parole...altrimenti è solo pubblicità, gratuita...
Agli imperiesi facoltosi dell'Imperia Calcio non gli interessa a nessuno.. hanno tutti il braccino corto.
Come gli anni scorsi, a parte i 2 anni con Minasso, sarà una D, se ci iscriviamo, di patimenti e ricca di sconfitte, figuracce, delusioni e rabbia.Il tutto ovviamente condito dallo "spettacolo" orrendo di personaggi, sia giocatori che direttori sportivi, generali ecc. giunti da ogni dove che cercheranno di speculare il più possibile sul cadavere della vecchia Imperia.Il tutto sotto l'abile regia dei Perino's che ormai mi viene da definire Perenni's.
Mi fa’ ridere leggere del miglioramento del settore giovanile……praticamente sono gli stessi dell’anno scorso !!!
Per la prima volta dopo tanti anni al 22 giugno si sanno già gli allenatori del settore giovanile, questa è una buona notizia. Che piacciano o no si può programmare, speriamo diano notizie anche di juniores e femminile
A quanto pare sono iniziati i primi colloqui con Scuffi con offerte ridicole ai giocatori... altro che confermare la rosa all'80%...scappano tutti al 100%🤣🤣🤣
Faranno giocare i bambini in serie D, sempre se si iscrivono
Buttiamo un po' di fumo negli occhi per fare credere che qualcosa funziona, ma la realtà è diversa
Quest'anno gli allievi e i giovanissimi faranno i regionali e poi ci sarà la juniores nazionale... cercasi ragazzi con genitori disposti a finanziare le trasferte che, nota bene, non sono comprese nella quota annuale
Anonimo delle 11,01....l'unica cosa che si può programmare è portare via tuo figlio visto lo staff....
Ma sei serio?Ma credi che sia tutto vero?
Ma cosa vuoi programmare...
La parola "programmare" non ne sanno manco il significato
MATTY
Fare calcio non è obbligatorio! Se non ci sono i soldi per fare la D ovvero 400.000 euro tutto compreso e’ inutile imbarcarsi in situazioni assurde. Con la rosa che ha vinto l’eccellenza non ci si salva in D. Servono 6/7 giocatori di categoria e servono i soldi per pagarli
Torna Buttu...le Comiche...
La rosa ha già perso qualche pezzo...
Posta un commento