giovedì 11 luglio 2024

SuperPippopensiero

 "Super Pippo" Scalzi, intervistato da lavocediimperia.it

Il "Pallone d'Oro del Ponente" assegnatoli da calcioflashponente.it"Sono davvero contento  non tanto di aver ricevuto questo premio in sé, quanto perchè è arrivato dopo una bellissima stagione che ho passato, nella quale ho trovato un gruppo fantastico, e in cui ho vissuto momenti che porterò per sempre con me".

Il rinnovo: "Credo che sia giusto così, abbiamo voluto proseguire questo cammino insieme cercando di continuare quanto di buono è stato fatto lo scorso anno".

Il prossimo campionato di serie D: "Sarà una stagione difficile, ma secondo me abbiamo il gruppo giusto per poterla affrontare nella maniera giusta. L'obiettivo di squadra sarà quello di salvarsi in modo tranquillo, consapevoli che la categoria è diversa rispetto a quella dell'anno scorso. Personalmente invece mi pongo sempre l’obiettivo di dare il massimo e di dimostrare il mio valore".

La complicata conferma di mister Pietro Buttu: "Quelle a mio avviso sono scelte societarie dove io sono sempre stato abituato a starne fuori. Posso dire solo di essere molto contento della sua riconferma perché è la persona giusta che può guidare questo gruppo. E lui come tutti noi, a mio avviso, si merita un’opportunità in Serie D dopo la stagione scorsa"

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Pippo e sono felice!
Sanremo merda!

Anonimo ha detto...

Pippo...🚬 e sono felice!
Fantastico...bisognerebbe farne uno slogan da stampare su uno striscione, una felpa o una sciarpa...

Anonimo ha detto...

Pippo ancora

Anonimo ha detto...

Pippo per la maglia