Ho spesso criticato gli ultras neroazzurri descrivendoli troppo accondiscendenti e poco critici verso i Perino's. Notando negli anni il loro numero esiguo sugli spalti li ho definiti in alcuni casi 4 gatti, ed era purtroppo vero, un fatto incontestabile. Però devo altrettanto dire che vedere in uno stadio di livello europeo, come l'Allianz Riviera di Nice, il nome Imperia così in evidenza mi fa impressione e mi inorgoglisce. Ripeto è impressionante. Questo è uno dei lati più belli del calcio. Che una curva europea, imponente come quella del Nice omaggi, ospiti ed accetti un gemellaggio con una realtà piccolissima come Imperia ha per me dell'incredibile. Onore agli ultras imperiesi ma soprattutto onore agli ultras nizzardi che si gemellano con una realtà minore come quella imperiese. Non so, avrei dei dubbi riguardo al fatto che stadi italiani e le loro curve in particolare, da 30/40 Mila tifosi riconoscano pari dignità ad una realtà piccola come quella del Ciccione. Forse mi sbaglio ma l'essere snobbati è proprio dietro l'angolo. Chiudo obbligatoriamente, in questo caso, con un FORZA NICE.
E la cosa più emozionante è che questa splendida iniziativa è stata fatta domenica sera in occasione del big match con il Psg in diretta sulle varie pay tv in tutta Europa e non solo. Allez Nice!!! ❤🖤💙
4 commenti:
Da brividi!!! Forza Nissa!
Ho spesso criticato gli ultras neroazzurri descrivendoli troppo accondiscendenti e poco critici verso i Perino's.
Notando negli anni il loro numero esiguo sugli spalti li ho definiti in alcuni casi 4 gatti, ed era purtroppo vero, un fatto incontestabile.
Però devo altrettanto dire che vedere in uno stadio di livello europeo, come l'Allianz Riviera di Nice, il nome Imperia così in evidenza mi fa impressione e mi inorgoglisce. Ripeto è impressionante. Questo è uno dei lati più belli del calcio.
Che una curva europea, imponente come quella del Nice omaggi, ospiti ed accetti un gemellaggio con una realtà piccolissima come Imperia ha per me dell'incredibile.
Onore agli ultras imperiesi ma soprattutto onore agli ultras nizzardi che si gemellano con una realtà minore come quella imperiese. Non so, avrei dei dubbi riguardo al fatto che stadi italiani e le loro curve in particolare, da 30/40 Mila tifosi riconoscano pari dignità ad una realtà piccola come quella del Ciccione.
Forse mi sbaglio ma l'essere snobbati è proprio dietro l'angolo.
Chiudo obbligatoriamente, in questo caso, con un FORZA NICE.
E la cosa più emozionante è che questa splendida iniziativa è stata fatta domenica sera in occasione del big match con il Psg in diretta sulle varie pay tv in tutta Europa e non solo. Allez Nice!!! ❤🖤💙
Un emozione destinata a rimanere per sempre nei nostri cuori come anche l'amicizia. Davvero una bellissima coreografia ❤️🖤💙
Posta un commento