"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

lunedì 28 ottobre 2024

Buttupensiero

Pietro Buttu: "Non sono un disco rotto: cerco di analizzare le prestazioni e quello che sta succedendo nel percorso della squadra. Intanto diamo merito al Novaromentin che ha in squadra giocatori di categoria assai importanti, ma è tutta la loro rosa è importante. 

Alla squadra non posso imputare nulla perché ha fatto il massimo: possiamo andare a vedere come abbiamo preso i gol, ma bisogna riconoscere la qualità e la forza degli avversari perché altrimenti parliamo del nulla, sono dati oggettivi. Questo non vuol dire arrendersi, bisogna analizzare le partite, io sono mortificato per i ragazzi, per quello che hanno fatto, per quello che ci hanno messo, hanno tenuto viva la partita fino alla fine, in mezzo a mille difficoltà. Non mi voglio appellare agli assenti, però, in queste partite Giglio e Szerdi sono importanti: abbiamo anche messo nella mischia Gaeta che, però, non è ancora a posto, non è neanche al 5-10% della sua condizione e dobbiamo appoggiarci solo a Totaro. Poi c'è un altro aspetto importante: il campo a noi ci penalizza. 

Avete visto tutte le partite, abbiamo giocato mercoledì a Vado ed è stata tutto un altro genere di partita, perchè noi siamo una squadra di qualità, tecnica, rapida, non siamo una squadra fisica e questo tipo di campo ci penalizza, anche se è' bello il "Ciccione" e affascinante.

Qui abbiamo fatto un punto in cinque partite, però abbiamo giocato solo contro squadre forti, tutte squadre costruite per vincere.

La squadra, comunque, ha battagliato, ma si è poi vista la differenza della qualità delle rose.

Non bisogna drammatizzare, io sono tra virgolette sereno perché cerco di analizzare le cose, anche sono dispiaciuto: però quando la squadra ha fatto tutto non posso imputarle nulla, anche se ci sono delle cose da migliorare. 

Al "Ciccione" si fa tutto tranne giocare a calcio, mi dispiace dirlo". 

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Cari perino's, avete sentito il vostro allenatore cosa ha detto?? Ve lo ripeto in parole povere: QUESTO CAMPO CI PENALIZZA PERCHÈ FA LETTERALMENTE CAGAREEE!!!

Anonimo ha detto...

Ma chi l'ha preso Gaeta? L'hanno preso a tua insaputa? Non sapevi che fosse al 5-10 % della condizione?
Menomale che avevate fatto un attento casting per non sbagliare il colpo in attaco. Ne avete preso uno che non sarà pronto prima di dicembre.

Anonimo ha detto...

Non ha detto solo e tanto quello, ma pure che gli altri hanno giocatori di categoria, l'Imperia NO.

Anonimo ha detto...

Solo scuse dopo 5 sconfitte in 6 partita devi solo chiedere scusa alla piazza e basta dare colpa sempre al gli altri Buttu mai colpa tua ma smettila non ti crede più nessuno Dimettiti

Anonimo ha detto...

Scusate leggete sui giornali locali delle prestazioni dei vari Rovoncoli, Campelli ? Rovoncoli avrebbe potuto giocare benissimo nel suo ruolo e Campelli da noi ha fatto un anno alla grande e lo avete fatto sfuggire per andare al loano. Ma il ds oltre a fare il gitano di cosa si occupa dei trenini?

Luca ha detto...

Chissà cosa dirà dopo la sconfitta contro la Lavagnese...Seconda in classifica con giocatori molto forti ...

Anonimo ha detto...

Dimissioni subito, incompetenza totale

Anonimo ha detto...

Ravoncoli si sussurra che l'abbia silurato Buttu. Se fosse così, vorrei capire il motivo

Anonimo ha detto...

Chiedere a Ravoncoli