"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

lunedì 28 ottobre 2024

Fate qualcosa!!!

 Ricevo e pubblico questo commento di un lettore del blog


L'attuale situazione parte ovviamente dalla società che, una volta salita in serie D, non era attrezzata né strutturalmente né economicamente. 

Hanno iniziato a cercare denari e, intanto, avevano esonerato Buttu ritenuto non all'altezza della categoria. Poi sono rimasti con il cerino in mano e si sono affidati a Scuffi che ha richiamato Buttu con il quale ha fatto il mercato. 

Hanno riconfermato quasi tutti i calciatori dello scorso anno per poi mandarne via più della metà inserendo piano piano i pupilli e i protetti, i finanziatori e gente da Seconda Categoria. 

Ricordiamoci che anche Gandolfo era trombato poi sappiamo com'è andata e dico, per fortuna, è rimasto. 

Nessuna amichevole pre campionato, nessun campo a Imperia e, così, tutti ad Alassio belli comodi sotto casa e con un convitto a disposizione. 

I risultati non arrivano giocando sempre con i soliti e sempre con lo stesso modulo ma il problema è la sfiga, il palo, la traversa ed oggi addirittura il campo. 

Ma lui, il mister, è soddisfatto! 

Ecco noi no però, proprio per niente caro mister e caro Scuffi che hai detto che hai capito cos'è Imperia: mi sa invece che non ci hai capito molto sai?

Giocatori che giocano titolari, poi, una partita dopo spariscono e vanno in tribuna; giocatori che giocano o entrano e fanno danni sempre presenti.

Ne abbiamo già perso uno, oggi rischiamo il secondo???

Caro mister e caro Scuffi se volete bene all'Imperia trovate una soluzione: cambiate modulo, cambiate giocatori, cambiate il disco dell'intervista o cambiate aria ma fate qualcosa cazzo!!!

L'ultima chicca: ci serve un attaccante e noi ne prendiamo uno che ad oggi è al 5/10%??? 

Ma voi siete matti!!!

12 commenti:

Misteri neroazzurri ha detto...

Quello che è incredibile è che in alcuni commenti anonimi ogni tanto leggo "soldi non ce ne sono, vorrei vedere voi". Benissimo. Quindi soldi non ce ne sono per uscirne, ma evidentemente ce ne sono che entrano. Cari amici del blog, ma secondo voi, una persona sana di mente resterebbe per 12 anni al timone di una società di calcio se questa ogni maledetta stagione rappresentasse per loro un bagno di sangue? La risposta non può che essere una. Evidentemente non lo è, però non ci sono soldi per niente, non solo per il mercato, ma nemmeno per le mute, le trasferte, le lavanderie, gli alberghi e potrei continuare. Ma se siete così alla canna del gas, ci spiegate perché non vi levate dal belino una volta per tutte?

Anonimo ha detto...

5-10% ......Fate proprio RIDERE!!!!!!

Anonimo ha detto...

Non è cosa loro a fine Novembre salta il baraccone a meno che sono già d’accordo con i Perino’s di retrocedere così perdendo non largo sempre facendo vedere che se la giocano però la colpa del palo della traversa del rimbalzo del Arbitro del campo.
come ieri Buttu pirla di uno il campo c’è pure per gli altri ma come fai a dire certe cose.
Infatti noi siamo il Barcellona e la cosa stupida di chi ti crede.
Continua a fare il Postino che fare l’ Allenatore non è per TE puoi vincere solo con squadroni.
la Serie D che c’è da sapere costruire e lavorare sul serio non è per Te sei da campionati regionali dove ti fai costruire squadroni e da dopo lavoro la tua storia dice questo.
DIMETTITI fai più bella figura tanto o lo fai ora o lo dovrai fare a fine Novembre con una media punti da incubo é la stessa cosa.
“BUTTU OUT”

Anonimo ha detto...

Standing ovation ha chi ha scritto il post!!!
I 2 giocatori "persi" credo intenda Cassata e L'atro Di Salvatore ieri misteriosamente convocato e poi relegato in tribuna?

Carlo Cottarelli ha detto...

C'è qualcuno che pensa davvero che un altro allenatore riesca ad andare a nozze coi fichi secchi?

Anonimo ha detto...

Mister, vuoi portarci anche la domenica nella tua Alassio… ? Che delusione 😞!!!

Anonimo ha detto...

No, anche perchè dal cerchio magico non si esce. Chi tornerebbe? I soliti nomi? Lupo? Riolfo?
Però almeno che il mister si mettesse in silenzio stampa. Mi sembra sia in totale confusione. Ogni settimana che passa le sue dichiarazioni diventano sempre più irritanti.

Anonimo ha detto...

Assolutamente no, il problema è che i fichi secchi li ha portati il mister!

Anonimo ha detto...

Mi sembra che tutti parlino a casaccio. Alla fine quando si perde la colpa è sempre dell'allenatore, dimenticando tutto il resto. Siamo sicuri che sia lui che abbia scelto giocatori a mille chilometri che non hanno mai giocato in d? Così, a logica, mi sembra strano E il Ds allora cosa è venuto a fare? Non è che i perinos' disperati lo hanno chiamato perché è uno di quelli che trafficano nel sottobosco del calcio e qualche giocatore riescono a portarlo? Non avete niente da dire a una società che oltre alle nefandezze di vario tipo che ha combinato, aveva solo il compito di confermare l'ossatura della rosa e inserire qualche buon elemento di categoria? E poi è vero, all'inizio abbiamo avuto anche sfortuna, ma alla lunga i limiti della squadra vengono fuori. Servivano almeno due giocatori buoni. Invece abbiamo perso Bosetti e non lo abbiamo neppure sostituito. Gaeta, arrivato solo ora, con tutto il rispetto, è sembrato un ex giocatore. Tanto c'è tempo. Infine ieri la pioggia ci ha risparmiato, ma il campo sembrava uno stagno per ippopotami. Colpa di Buttu.

Anonimo ha detto...

Al posto di criticare l’allenatore comprate dei giocatori ….FALLITI !

Anonimo ha detto...

Sapete quanto costa l'iscrizione alla D???
Ancora bene .......

Arrendetevi! ha detto...

Lo sappiamo bene quanto costa. Questo non giustifica il fatto che dopo che lo hai conquistato ti rendi conto di non potercela fare se non trovi vacche da mungere e decidi di tornare indietro. Se hai un pò di dignità parli chiaro e tondo e dici "ragazzi noi vi abbiamo portato dove la piazza desiderava andare, ma non ce la facciamo a reggere economicamente questo campionato. Siamo pronti a cedere la mano, altrimenti rinunciamo". Questa sarebbe la vera dignità.