"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

venerdì 18 ottobre 2024

SSD for Africa

Le ultime dalle betoneghe (ma in attesa di conferma) parlano di un interessamento del club neroazzurro nei confronti dell'attaccante, Axel Me'ye'  Me Ndong, calciatore Gabonese nato a Libreville il 6 giugno 1995.

 Axel Me'ye'  Me Ndong ha segnato una rete in 3 presenze nella Coppa d'Africa Under-20 e, nel 2012, ha partecipato ai Giochi Olimpici di Londra. Ha, invece, esordito in nazionale maggiore il 15 giugno 2012 in una partita amichevole persa per 3-0 contro il Sudafrica; successivamente è stato convocato per la Coppa delle nazioni africane 2021.

Axel Me'ye'  Me Ndong, nella sua lunga carriera, ha giocato, in patria, con Bitam e Missile, in Turchia con l'Eskişehirspor e Manisaspor, in Francia con il Paris Football Club, in Arabia con l'Al-Qadisiya, in Marocco con Chabab Rif al Hoceima,  Ittihad Riadi Tanger, Olympique Safi e Raja Casablanca.

Come detto, non c'è alcuna conferma ufficiale della betonegata. 

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma dove cazzo li vanno a trovare!!!
Li cercano con la lente?!?!

Anonimo ha detto...

Puntiamo in alto ma poi abbiamo le risorse per pagare?

Anonimo ha detto...

Se è davvero lui ha 37 presenze in nazionale ed una carriera di livello superiore! Ha anche 37 presenze in nazionale secondo me è impossibile

Anonimo ha detto...

Io confido in un Capelluzzo bis

bastardo nerazzurro ha detto...

Sara' sicuramente un Gambione

bastardo nerazzurro ha detto...

E tu pensi che la (S)Correggese rinunci a lui così facilmente?

Anonimo ha detto...

Non sarà mica Axel Foley...quello di Beverly Hills Cop??

Anonimo ha detto...

Se è per questo Lupoli aveva giocato pure in premier league, in serie B e pure nella Nazionale u21. Ma prendete un giocatore che ha un centinaio di presenze (recenti) in D e che conosca il campionato. Queste scommesse lasciatele a chi può farle. Se lo tesserano penso che a dicembre, più o meno il tempo che lo rimettono in forma, già lascerà per motivi familiari.

Anonimo ha detto...

È arrivato l’attaccante

Anonimo ha detto...

Soluzione esotica che non porta da nessuna parte, anzi mi correggo porta un Eccellenza.
Ci vogliono giocatori con esperienza in D, non logori o sul viale del tramonto, che vengano ad Imperia con grinta e determinazione convinti di tale scelta.
Ovvio con i piedi non montati al contrario.