Axel Me'ye' Me Ndong ha segnato una rete in 3 presenze nella Coppa d'Africa Under-20 e, nel 2012, ha partecipato ai Giochi Olimpici di Londra. Ha, invece, esordito in nazionale maggiore il 15 giugno 2012 in una partita amichevole persa per 3-0 contro il Sudafrica; successivamente è stato convocato per la Coppa delle nazioni africane 2021.
Axel Me'ye' Me Ndong, nella sua lunga carriera, ha giocato, in patria, con Bitam e Missile, in Turchia con l'Eskişehirspor e Manisaspor, in Francia con il Paris Football Club, in Arabia con l'Al-Qadisiya, in Marocco con Chabab Rif al Hoceima, Ittihad Riadi Tanger, Olympique Safi e Raja Casablanca.
Come detto, non c'è alcuna conferma ufficiale della betonegata.
10 commenti:
Ma dove cazzo li vanno a trovare!!!
Li cercano con la lente?!?!
Puntiamo in alto ma poi abbiamo le risorse per pagare?
Se è davvero lui ha 37 presenze in nazionale ed una carriera di livello superiore! Ha anche 37 presenze in nazionale secondo me è impossibile
Io confido in un Capelluzzo bis
Sara' sicuramente un Gambione
E tu pensi che la (S)Correggese rinunci a lui così facilmente?
Non sarà mica Axel Foley...quello di Beverly Hills Cop??
Se è per questo Lupoli aveva giocato pure in premier league, in serie B e pure nella Nazionale u21. Ma prendete un giocatore che ha un centinaio di presenze (recenti) in D e che conosca il campionato. Queste scommesse lasciatele a chi può farle. Se lo tesserano penso che a dicembre, più o meno il tempo che lo rimettono in forma, già lascerà per motivi familiari.
È arrivato l’attaccante
Soluzione esotica che non porta da nessuna parte, anzi mi correggo porta un Eccellenza.
Ci vogliono giocatori con esperienza in D, non logori o sul viale del tramonto, che vengano ad Imperia con grinta e determinazione convinti di tale scelta.
Ovvio con i piedi non montati al contrario.
Posta un commento