Per ciò che concerne la posizione di Pietro Buttu, il presidente Fabrizio Gramondo (che, ricordiamolo, a giugno aveva "fatto fuori" il mister della promozione in serie D) giovedì aveva dichiarato a lavocediimperia.it: “Le regole del calcio le conosciamo. Dopo 4 sconfitte consecutive la situazione non è rosea. Buttu era partito anche bene ma ora deve esserci un segnale. La squadra sta patendo questa situazione ed è sempre più nervosa e insicura"
Il D.G. Mathhew Scuffi, invece, ha dichiarato: "Per quel che mi riguarda non è certo la partita di oggi che deciderà il suo futuro. Il presidente è di un altro avviso, poi per carità, le decisioni finali le prende sempre lui. Anche io in questo momento di difficoltà mi sento messo in discussione, come può esserlo l'allenatore".
Riguardo, invece, ai "movimenti" del D.G., il presidente, giovedì scorso, aveva dichiarato, alla domanda "Per oggi è previsto un viaggio di Scuffi a Milano di Scuffi" ha risposto “A noi ha detto che sarebbe andato a Lugano, veramente”.
Stizzita la replica odierna del D.G. "Non sono andato in nessuno dei due posti citati, ma in ogni caso non pensavo di dover rendere conto di quelli che sono i miei movimenti nel tempo libero".
Altissima tensione, quindi, nelle due anime della dirigenza: nell'annunciata riunione in programma nella serata di giovedì 31 ottobre, ora slittata a domani o lunedì, ci sarà la resa dei conti sia per le sorti del mister che per quelle del club?
18 commenti:
Da Lugano a L(oprendonell)Ano e' un attimo
...il disco che si ripete da anni oramai. Sempre lo stesso.
Mister e Dg non andranno lontAno...
Mia previsione.
Li hanno già trombati , mister e dg, arriverà un mister con valigetta che ci traghetterà verso la loro confort zone e oggi la squadra farà la prestazione per dimostrare la loro vicinanzuh a al mister....
Tutto già visto.... Tutto previsto da quest'estate....
A noi risulta che sia andato a Giulianova per trattare l'Imperia con una holdingh.. ....... va bene anche cosi, basta togliersi i " TRE" .
Bingoooooo
GiuliANOva, LugANO... sempre in culo lo prendiamo...
Eh poi chi rovina l'ambiente sono i tifosi appassionati (senza tenere conto degli imbecilli che sono quelli a cui si confronta la dirigenza....chi si somiglia si piglia) o il blog. Peccato, altrimenti sarebbe tutto rose e fiori ☺️. Non entro nel merito delle loro beghe interne, ma una domanda sorge spontanea: ma com'è che sta dirigenza fa sempre incazzare tutti? Stai a vedere che sono un po' strxxxi.
Abbiamo vinto. Alla faccia di quelli che danno colpa all'allenatore. Ora gli impresentabili alzeranno di nuovo la cresta, purtroppo. Vediamo se si decidono a sistemare la squadra, a fare un po' di ordine. Non ci credo, ma ci spero, poco. Solo perché la speranza è l'ultima a morire.
Ormai hanno deciso di esonerare il mister...ma bbbrraavvviiiii...
A sto punto mi va bene tutto, anche la banda Bassotti, basta liberarci dai Perini.
Falliremmo, retrocederemo?
È stesso,deperinizziamo l'Imperia e poi qualcosa succederà.
SCUFFI e perinos andate a zappare!E fate vedere i CALLI ALLE MANI!!!!
Bravi ragazzi e mister
Pensate che bel ambientino, un Mister esonerato, un DG delegittimato, i giocatori in mezzo , rispetto verso il Mister e i rimborsi da salvare, un Presidente contro tutti , escluso il suo fido amico consigliere, Ramoino ne carne ne pesce, Un manicomio !!!!
Direi che in poche righe hai dipinto esattamente la situazione. Buttu, se non avesse bisogno del rimborso, probabilmente avrebbe già sbattuto la porta. I ragazzi comunque sono stati encomiabili e hanno fatto quadrato attorno a lui. Gramondo vattene
Non credo che Buttu Abba bisogno del rimborso. Cosa ne sai. Sono questi o commdntina vanvars
I ragazzi hanno fatto quadrato intorno a lui? Per forza secondo chi arriva vanno tutti a casa!
Anonimo delle 8.16, finalmente uno che dice le cose come stanno, ricordiamo che il DG lo hanno cercato loro giocatori( .i sembra se non sbaglio che é parente di qualcuno di loro addirittura)in modo di recuperare il mister( già trombato)il quale ha riconfermato gran parte di loro, il cerchio è chiuso!
Posta un commento