I ragazzi che sono arrivati ci danno e ci daranno una grossa mano, ma vanno inseriti con i giusti tempi. C’è bisogno di costruire, non di improvvisare.
Ci fa un enorme piacere vedere che i tifosi capiscono le difficoltà di quello che stiamo cercando di fare. Li ringrazio di cuore, insieme a tutta la gente che oggi è venuta al campo. Spero che tornino, che ci siano ancora, perché questa squadra ha bisogno anche del loro calore.
Le difficoltà sono tante e devono essere superate molto velocemente. Questa squadra ha bisogno urgente di strutture, di campi d’allenamento, di poter lavorare con serenità. Se vogliamo costruire un’Imperia vera, importante, come serve e come merita questa città, bisogna partire da qui. Serve un aiuto concreto”.
6 commenti:
L'hai voluta la bicicletta, e adesso pedala !!!! Lo sapevi di tutti i problemi che c'erano e ci saranno ( rimborsi regolari?) !!!! A dicembre ci sara' un fuggi fuggi generale !!!
Hai vinto una partita sono arrivati altri giocatori a rinforzare un lamento continuo ma se sei venuto ad Imperia nessuno ti voleva e comunque siamo sempre ultimi in classifica
Domenica fuori casa riperdiamo e siamo alle solite.
Ma depravi dei Perino’s li conosci ma non solo ringraziali che ti fanno fare tutto dove la trovi una società che ti fa far ciò che vuoi compreso prendere i giocatori che vuoi!
Ma per favore
Chi volevi tu, fenomeno, Guardiola? O il tortellino? È normale che perderemo domenica, giocheremo con il Chisola, Società modello, ricca e organizzatissima, seconda in classifica che ha subìto un solo gol fino ad oggi...ma tu che ne sai, non aspetti altro che si perda per portare avanti la tua campagna personale contro il mister. Pagliaccio...
Ma tu sei un tifoso dell'Imperia o un haters di Riolfo? Taci e tifa buffone...
Dov'e' scritto che dobbiamo perdere contro il Real Chisola ??? Pagliaccio
Spero che non si perderà. Ma se succedesse non ci sarebbe nulla di strano e non si dovrà attaccare il mister. Il pagliaccio è chi attacca a prescindere il mister, non chi dice che si potrà perdere a Vinovo con il Chisola...
Posta un commento