Ultimi 5 commenti

lunedì 27 ottobre 2025

Triplo salto mortale

Alzi la mano chi era convinto che i ragazzi potessero superare il test di Vinovo nonostante la bella vittoria di domenica scorsa con il Gozzano (che fra parentesi, ieri pomeriggio, ha nettamente superato il quotato Ligorna). 

Invece è arrivata la seconda vittoria consecutiva timbrata ancora una volta da Busato che si sta rivelando veramente un acquisto azzeccatissimo e che, lo ribadiamo, a fianco di una punta centrale di fisico che abbia confidenza col gol, potrebbe risultare ancora più prezioso per raggiungere l'obiettivo salvezza. 

Inutile dire che questi tre punti rivestono un'importanza fondamentale, intanto perché permetteranno ai ragazzi di giocare mentalmente più liberi l'importante sfida interna di domenica prossima con la Lavagnese (distante solo tre punti in classifica e, quindi, con la possibilità di un aggancio impensabile fino a due giornate fa), ma soprattutto consente in un colpo solo di mettersi alle spalle tre squadre, compresa la Sanremese dai grandi nomi, ma dai piccoli risultati. 

Risolto positivamente (si fa per dire visto che è assurdo che la squadra di una città di 45.000 abitanti non abbia un campo dove allenarsi in settimana) il problema campo di allenamento, immaginiamo grazie ai buoni uffici del nostro mister, guarda caso proprio di Andora, resta sempre in ballo il discorso società dove tutto tace e non trapelano notizie di possibili cambi di gestione. 

Il mercato svolto in questo mese che ha finalmente portato tre giocatori di esperienza da integrare in organico fa pensare che qualcosa si stia muovendo perché è difficile pensare che i nuovi arrivati si siano accordati con una stretta di mano e senza le dovute garanzie economiche che ben difficilmente potrebbero essere date da chi sappiamo. 

Vedremo. Se così fosse, a questo punto attendiamo anche la ciliegina sulla torta dell'ulteriore rinforzo offensivo che voci di corridoio danno come imminente.

Infine un grazie al mister che, nonostante qualche voce fuori dal coro (delle quali non sembra difficile identificare la provenienza), sembra potersi davvero rivelare l'uomo giusto al posto giusto.

FORZA RAGAZZI!!!!

Vecchia Nord

Nessun commento: