Ultimi 5 commenti

lunedì 26 gennaio 2026

Come da copione

Il primo atto del terribile trittico neroazzurro finisce come ci si aspettava. 

Forse non aiutati (ma quale aiuto ci possiamo attendere dal momento che siamo una società, di fatto inesistente?) da un arbitraggio quantomeno discutibile (espulsione di Costantini e rigore per i rossoblu più che dubbi), ma indubbiamente di una categoria inferiore rispetto ai "corsari", i neroazzurri escono con le ossa rotte dal "Sivori" di Sestri Levante e vedono ridursi a tre soli punti il margine sulla zona playout

A questo punto restano a disposizione dei neroazzurri le due sfide terribili contro le due capoliste del girone per tentare di raccogliere almeno quel punticino che potrebbe bastare per rimanere fuori dalle sabbie mobili prima dell'inizio del rush finale contro le squadre più alla nostra portata, in considerazione anche dei due scontri diretti in programma la prossima giornata e di un paio di partite non proprio agevoli delle altre concorrenti. 

Ma quello che, da tifosi, disturba e non poco, da quanto successo oggi è il bilancio complessivo di questa che è una delle nostre gare più sentite e storiche del campionato. Fra andata e ritorno infatti parliamo di un umiliante 0-9 che costituirà un'altra medaglia da esibire al collo di questa ignobile dirigenza. 

Ci sentiamo sempre più presi in giro da tutti coloro che potrebbero esporsi per prendere le redini di questa società e strapparla dalle mani dei tre impresentabili. E' ormai da inizio dicembre che ci raccontano un sacco di balle sulla situazione che, secondo quanto dichiarato più volte dallo stesso Riolfo sarebbe "in via di risoluzione", ma intanto non filtra nemmeno un briciolo di ottimismo e, anzi, voci di corridoio parlano di situazioni surreali per quanto concerne la gestione "ordinaria" della squadra che, ovviamente, "in considerazione dell'ottimo lavoro svolto col settore giovanile" vede, di fatto, tutta la rosa composta da ragazzi provenienti da un po' tutto il Paese. 

Andirivieni che, ad oggi, se non abbiamo contato male, ha visto transitare dal "Ciccione" qualcosa come 38 giocatori solo in questa stagione. FATECI SAPERE SE VOLETE UNA MEDAGLIA AL VALORE PER L'OTTIMO LAVORO SVOLTO.

Per pietà, ANDATEVENE!!!!!!!!!

Vecchia Nord

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Siamo una non società senza una dirigenza con un faraone 2 che maneggia con i vari procuratori e un via vai di trolley in Piazza D Armi di ragazzini del 2007 la maggior parte scarsi …. Una società che costringe una júniores nazionale a giocare ad Andora …….non c’è stato nessun miracolo sportivo si vive alla giornata si elemosina delle mance a destra e a sinistra … i ragazzi vanno ad Andora ad allenarsi e non possono nemmeno usufruire degli spogliato e docce perché costano … Sexondo voi è una società? Io la chiamerei una società patriarcale con un faraone 2 che ormai non lo voleva nemmeno più il Borghetto che fa tutto lui guida anche il trattore 🚜 e tre galoppìni tuttofare che cercano di supportarlo nel mantenimento del circone …

Anonimo ha detto...

Vogliono tanti soldi

Anonimo ha detto...

E' stranissimo constatare come le prime tre della classe siano tutte liguri... penso non sia mai successo nella storia della serie D. Purtroppo, quelle con maggiore blasone (Imperia e Sanremese) sono in piena lotta per non retrocedere e soprattutto, nel caso dell'Imperia, per sopravvivere... il faraone tra poco sarà preso da altre faccende e si dimenticherà delle promesse fatte e delle illusioni create ai giocatori, allo staff e ai tifosi. Questa società, lo dico con enorme tristezza, è destinata a morire insieme a tutti i suoi debiti

Anonimo ha detto...

Riolfi e' senza dubbio uno dei migliori allenatori del campionato, se non il migliore. Questa stagione, in mezzo a mille problemi e con giocatori molti dei quali sconosciuti, ha dimostrato ancora una volta la sua bravura. Detto questo, le dicerie sulla sua gestione del mercato con procuratori benevoli e genitori generosi non sono belle e alcune sono pure vere. Questo e' il motivo per il quale allena questa derelitta Imperia