sabato 24 febbraio 2007

Risultati anticipi e arbitro



Sono due gli anticipi della 24.a giornata del girone A disputati questo pomeriggio:
Giaveno-CasteggioBroni 2-0
Con una rete per tempo, il Giaveno si sbarazza del Casteggio Broni.
Gli azulgrana dominano la partita e passano in vantaggio al 30° con un gran gol di Alessi. Nella ripresa i piemontesi controllano la timida reazione dei lombardi e raddoppiano al 74° con Melle. Grazie a questo successo, i torinesi, al tredicesimo risultato utile consecutivo, si proeittano a ridosso della zona play off.
P.B. Vercelli-Orbassano 1-1
Un tempo per uno nel derby piemontese: il primo é dominato dall'Orbassano, che, dopo aver fallito il gol in un paio di occasioni, passa in vantaggio al 41° con Tosi.
I vercellesi trovano il pari nella ripresa, al 67°, grazie ad una splendida realizzazione di Vitali, che, partendo da tre quarti campo, salta un paio di avversari e da trenta metri spara un missile che si infila nella porta del portiere. Con questo pari la P.B. Vercelli non riesce a scavalcare al quarto posto in classifica i torinesi, ma resta in zona play off.

Arbitro dell'incontro di domani sarà Nicola Marin della sezione di San Donà di Piave, con guardialinee Andrea Botrugno ed Antonio Ferretti della sezione di Parma.

Nessun commento: