lunedì 31 dicembre 2007

Botto di fine anno


Copio/incollo un a notizia appena apparsa su sanremonews.
"L’Imperia Calcio va avanti. E’ stato venduto ufficialmente quest’oggi, il pacchetto di maggioranza delle quote dalla famiglia Montali alla Trade Line Srl, società che fa capo all’ingegner Carlo Cottarelli, vice presidente dell’Inter all’epoca della presidenza Pellegrini. “La trattativa – come ha dichiarato l’ex Presidente Gianfranco Montali – era iniziata circa un mese fa e, questo pomeriggio ad Imperia, abbiamo firmato l’intesa definitiva”. Si risolve, così, l’empasse che da diverso tempo aveva bloccato la società di piazza D’Armi che, senza la presenza in campo della squadra il 6 gennaio prossimo, sarebbe stata radiata dalla Federazione.“Abbiamo lavorato per far sopravvivere l’Imperia – ha proseguito Montali – ma lo abbiamo fatto noi, ci tengo a sottolinearlo. Ora i colori nerazzurri potranno avere un futuro”. La nuova proprietà ha offerto all’ex Presidente la carica di responsabile dell’area tecnica: “Ho accettato molto volentieri – ha terminato Montali – e posso garantire che, già il 6 gennaio avremo una squadra nuova, pronta a difendere come minimo la salvezza quest’anno e, perché no, toglierci qualche soddisfazione. Poi l’anno prossimo si punterà a qualcosa di decisamente diverso”. La neo proprietà verrà presentata sabato prossimo, in un’apposita conferenza stampa.
Ci sarà da fidarsi? E poi sarà cambiato davvero qualcosa? Io penso di no, poi vedremo. Per ora mi astengo da altri commenti in attesa degli eventi e notizie vere, non quelle dettate dal master.

14 commenti:

Rob ha detto...

"Abbiamo lavorato per far sopravvivere l’Imperia – ha proseguito Montali – ma lo abbiamo fatto noi, ci tengo a sottolinearlo. Ora i colori nerazzurri potranno avere un futuro”.


Mah...

Anonimo ha detto...

speriamo bene.. voi ke pensate?? io sono cautamente fiducioso.. ma molto cautamente...

Anonimo ha detto...

Montali mettitelo in testa:
"Finchè ci sara tu l'Imperia non ci appartiene devi sparire e lo devi fare una volta per tutte, per sempre, solo così l'Imperia potrà veramente avere un futuro....."

Anonimo ha detto...

"Finchè ci sarai tu l'Imperia non ci appartiene devi sparire e lo devi fare una volta per tutte, per sempre, solo così l'Imperia potrà veramente avere un futuro....."...quoto in pieno...questa non è più la mia Imperia!!!

Ne presidente ne magazziniere...VATTENE!!!

Anonimo ha detto...

Ma scusate, fino a ieri c'erano tutti quei debiti...poi a quanto pare l'11 gennaio tutti gli ex giocatori che vinceranno la causa contro la squadra faranno perdere altri punti sottoforma di penalizzazione,e poi sottosotto c'e' ancora il verme....date retta a me questa IMPERIA non e' la nostra...non vorrete mica andare allo stadio il 6 gennaio ? Propongo un'unico grande striscione-2008 senza montali e tonellotto- AUGURI a tutti !!!

Anonimo ha detto...

non ci fidiamo !!!! ragazzi...aspettiamo che qualcuno ci metta davvero la faccia !!!!!!

queste fino a prova contraria sono solo parole lasciate ad un giornale che non ha nessuna credibilità.......

aspettiamo ad esultare

Anonimo ha detto...

che schifo leggere queste cose, ragazzi non caschiamoci, imperiesi non credetegli...
è solo l'ultima trovata dopo Farfallon!

SEZ. ROMA ha detto...

Non so che dire... Potrebbe essere un altro numero da circo del master, conosciamo tutti le sue infinite risorse.
E poi non è chiaro quale sarebbe eventualmente il suo ruolo nella società... Massaggiatore, magazziniere, giardiniere, presidente, azionista.....BOH???!
Concordo poi con l'amico lava, ha il coraggio di dire che ha lavorato per l'Imperia... "LO ABBIAMO FATTO NOI" dice, certo sono lui e la sua cricca che da sempre difendono l'Imperia per chi non lo sapesse!!!

Anonimo ha detto...

sabato 5 gennaio ci sarà la conferenza stampa: saremo tutti presenti.Chi consente al porco di restare in un modo o nell'altro in società è un suo complice, vera o falsa che sia questa vendita.

Anonimo ha detto...

Vada per il 5 alla conferenza stampa...

mONTALI FUORI DA IMPERIA E DALL'IMPERIA.

per Beo e altri, finche leggero il nome di montali non sarò mai fiducioso...

-2008 senza montali e tonellotto-

Anonimo ha detto...

Beo si professa cautamente fiducioso(molto cautamente),altri invece sono totalmente intransigenti...io voglio fare solo alcune riflessioni:
siamo arrivati sull'orlo del precipizio e,dopo che chi si è avvicinato al master è scappato a gambe levate,un personaggio di spicco della borghesia milanese (un tempo nel consiglio dell'Inter)sbarca a Imperia,incurante dei debiti e rileva la societa',chissa' per quale business...
Inoltre,nonostante la situazione ambientale ostile(per non dire altro...),la nuova proprieta' decide di lasciare la gestione tecnica al master...Come dire:tranquillo Gianfri,noi ci mettiamo i denari e tu continui a fare i tuoi comodi .Mi sembra tutto molto fumoso e, visti i tempi ristretti (il 6 gennaio se non si presenta viene radiato),molto difficile.
Poi il master dice di aver salvato la societa'...ma da cosa? dalla merda e nei casini nel quale l'ha portata lui!
In ultimo mi domando come la Lega di serie D (a proposito il pres. Punghellini pare sia coinvolto in moggiopoli...)possa permettere a un presidente che non presenta la squadra,che non paga e con vertenze di pagamento pendenti e con punti di penalizzazione gia' comminati e relative multe a cedere la societa' e poi farlo rimanere ugualmente al timone.
Mi viene da pensare che in fondo,come dice Beppe Grillo,in un paese col parlamento pieno di condannati,pregiudicati e inquisiti (anche per associazione mafiosa) TUTTO E' POSSIBILE!!!

FORZA IMPERIA...SEMPRE!!!

Anonimo ha detto...

finchè il nome del MASTER non sarà scritto solo nella triste storia della Nostra Imperia, la parola d'ordine deve essere una sola: MONTALI VATTENE!!!!!!!!!!

secondo me non è accettabile che il master rimanga a guidare la "gestione tecnica", lui che ha portato nella merda più totale la nostra società!!

Sperando in un 2008 migliore senza montali e tonnellotto...!!!

FORZA VECCHIO CUORE NEROAZZURRO

LUNGA VITA AGLI ULTRAS

Anonimo ha detto...

aspetterei la conferenza stampa per dare giudizi, vedremo le spiegazioni che questa "nuova dirigenza ci saprà dare". Certo che la cosa al momento puzza abbastanza, vedremo.
auguri a tutti

Anonimo ha detto...

a che ora e dove sarà la conferenza sabato?