venerdì 21 dicembre 2007

Il Milianti con noi!


Ci scrive anche Dario Milianti (foto tratta da http://www.fotogerolamocalcagno.net/), il roccioso difensore labronico, lo scorso anno con noi, uno degli "eroi" di quella indimenticabile stagione.
"Ciao Samurai sono il Milianti; vi scrivo per esprimere tutta la mia solidarietà nei vostri confronti. Sono dispiaciuto ed amareggiato a vedere una squadra come l'imperia con il suo passato, con tifosi che vengono invidiati da squadre di serie C fare questa fine e, tutto questo, per colpa di uno pseudo presidente. Ragazzi l'Imperia siete voi non mollate mai, io sono stato solamente una stagione ad imperia, ma mi è bastata per capire che voi siete tifosi speciali!!!!!!!! La passata stagione ci siete stati sempre vicini anche quando abbiamo preso le pallonate in casa dal Casale e la domenica successiva a Savona, non ci avete mai abbandonato e questo è stato fondamentale. Non abbiamo preso un euro per tutta la stagione, abbiamo abitato in case senza acqua calda e senza riscaldamento ma grazie al vostro sostegno e al vostro calore siamo riusciti a raggiungere una salvezza che sembrava impossibile!!!! Non voglio dire niente della persona che stà rovinando il calcio ad imperia tanto non ci sarebbero parole però vi invito a NON MOLLARE MAI perchè LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI!!!!!!!!!! Spero un giorno di tornare ad indossare i colori nero azzurri. Buone feste.
Dario Milianti".
C'è da aggiungere qualcosa? Solo grazie Dario ed a presto... senza master. Solo un'ultima cosa, Dario, un ultimo favore: quando torni a Livorno, puoi chiedere ad un supereroe della tua città, "Budiulik, er vendiatore dell'allezziti" se può intervenire?
Tra l'altro penso che se questa situazione si vivesse a Livorno, nella rubriche del "Vernacoliere", "La merda" o "Le Madonne", avremmo uno spazio perenne...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

chi è Budiulik ???

Anonimo ha detto...

come chi è Budiulik? E' il mitico personaggio de "il Vernacoliere" che arriva sempre in difesa degli oppressi...a proposito ma chi sarebbe l'allenatore toscano "già alla ribalta delle cronache" come dice oggi il Secolo che potrebbe arrivare in soccorso del master?

Anonimo ha detto...

IL master non ha ritegno...oltre a non pagare i rimborsi ha preteso dei soldi per svincolare i giocatori.
Si parla di cifre che partono dai 500 eu e arrivano fino ai 2500!!!
Incredibile!!!magari adesso mette un cestino per le offerte in piazza d'armi cosi' puo' comprare il panettone per se' e il suo adorato figliolo.
Oh montali (non meriti neanche lelettere maiuscole),ma levati di culo...vendi anche casa cosi' non corro il rischio di vedere la tua faccia e quella di quell'ebete di tuo figlio in giro per la citta'.

Anonimo ha detto...

Spero che non pensiate che Milianti sia un giocatore....Fa troppo il fenomeno e condizionava il rendimento di altri giocatori che giocavano assieme a lui, e non di poco...Almeno io la penso così...Grazie però x il tuo messaggio che hai lasciato sul blog.Ciao Dario...

Anonimo ha detto...

A me hanno detto che ha preteso soldi da tutti i giocatori, o si è fatto lasciare gli stipendi di quest'anno...Ma è vero che il nostro caro Di Pla non è stato svincolato??!!Cosa farà adesso??!!!

Anonimo ha detto...

cosa farà Di Placido adesso..? Andrà a lavorare tanto..........

Anonimo ha detto...

ehi ..anonimi...ma datevi un mome..su'....comunque che vuoi dire....andra' a lavorare tanto...........TANTO COSA???????

Anonimo ha detto...

comunque confermo...i soldi li ha chiesti

Anonimo ha detto...

Grazie gladiatore!

Anonimo ha detto...

si è confermato ancora una volta ai suoi livelli di personaggio assolutamente inqualificabile..
che "uomo"..per non dire di peggio!