domenica 23 dicembre 2007

Imperia - Sestri Levante: e tre!

Questo pomeriggio alle 15,45 l'arbitro Antonio Pignone di Empoli
decreterà la terza sconfitta a tavolino dell'U.S. Imperia 1923. Il master, infatti, ha deciso anche per questa domenica, di non schierare una squadra in campo... ma del resto ormai non c'e più una squadra, perché tutti (o quasi) i calciatori sono stati svincolati e, per fortuna, non ha deciso (per questa domenica) di schierare una Juniores da usare come carne da macello, che servirebbe solo per far continuare questa intollerabile agonia. Ma soprattutto non c'è una società, non c'è più nulla di nulla.
Ad accompagnare verso il proprio ineluttabile destino, chi é sempre stato al suo fianco, i Samurai Ultras Imperia che, anche questa domenica presidieranno la propria Curva Nord per poi spostarsi nei pressi degli spogliatoi e continuare la propria contestazione il master che, senza alcuna dignità, non ci metterà la faccia ma sarà rintanato chissà dove, a studiare, magari, qualche altro colpo di coda. Ma anche per salutare alcuni ex che saranno presenti con la tuta rossoblù, Siciliano, Blasetta ed il neo acquisto corsaro Chiarlone, che ha esaurito la sua avventura a Biella.
Per tutti i presenti, come già domenica scorsa, vin brulè, grappa e, quest'oggi, panettone di Reggio Emilia (notoriamente la patria del dolce natalizio...), portato da un Babbo Natale d'eccezione: se qualcuno vorrà portare altri viveri di conforto, sarà ben accetto.
Una domenica, quindi, irreale: una partita che non si giocherà, una squadra che non ci sarà, una dirigenza assente, una contestazione a qualcosa di impalpabile, una città che penserà a tutto tranne alla sua squadra morente.
Io ci sarò e mi auguro che ci sarete anche voi.
Dimenticavo: Buon Natale a tutti

1 commento:

Anonimo ha detto...

...gia'....tutti o quasi!!!!!!!!!!!! qualcuno sa se e' vero che verra dato anche a lui
lo svincolo???
BUON NATALE a tutti.....O QUASI!!!!!!!