lunedì 25 febbraio 2008

Help


Come avrete potuto constatare, negli ultimi 3 giorni, non ho potuto aggiornare il blog come avrei voluto e solo grazie alla preziosa collaborazione di ettopascal, che qui ringrazio, avete potuto leggere qualcosa.
Questo non è dovuto alla mia volontà, ma a problemi col pc che forse quest'oggi dovrei riuscire a risolvere (e qui ringrazio exodus 70 ed il suo staff). Anche per questa ragione, in questi giorni di mia “non vigilanza”, qualche furbacchione (vedi tal ivan), ne ha approfittato per mettere dei messaggi infetti nei commenti e di questo me ne scuso, pur non avendone alcuna colpa.
Questo inconveniente, però, ha evidenziato una necessità del blog e mia: c'è bisogno di un'altra persona che, insieme al sottoscritto, gestisca im1923, per evitare tali disguidi e per sentire anche un'altra campana.
Quindi, come già detto in passato, invito chiunque abbia passione, voglia e tempo da spendere, mi contatti via mail.
Grazie

3 commenti:

Lol Torino ha detto...

Noi di Torino non possiamo vivere senza Im1923 !! =)

miss G ha detto...

allora...chi si candida come VICE IM1923(arduo compito!)?

Anonimo ha detto...

Gianbo vorrebbe creare una sezione chiamata "il punto, di Gianbo Tosatti"..si può?