sabato 2 febbraio 2008

L'incubo: la contro-risposta


La telenovela Trade-Line/Buzzetti prosegue a colpi di Comunicati stampa.
Ecco la risposta di Buzzetti all'ultima fatica letteraria della Trade Line:

“Ieri ho presieduto ad Imperia una conferenza stampa nelle mie piene facoltà di presidente del cda dell'Imperia calcio 1923. Nel merito mi preme precisare che già da giovedì 24 gennaio, dopo avere ricevuto da Trade-line minacce telefoniche di morte qualora io personalmente non avessi pagato alberghi giocatori ed altro, ho investito l'autorità giudiziaria di indagare sui fatti.
Sabato 26 gennaio prima di Montali ho presentato un esposto-querela alla procura della repubblica di Milano. Successivamente con il mio avvocato Romano Cajelli ho ripresentato l'atto presso la procura della repubblica di Imperia.
Ribadisco ora che Trade-line non ha adempiuto a nessun impegno economico col vecchio proprietario Gianfranco Montali e neppure ha pagato il notaio sotto il cui ministero è stato redatto l'atto.
Mi auguro che la città di Imperia, gli sportivi imperiesi continuino a percorrere al mio fianco la strada del risanamento della pulizia e della onestà intellettuale e che nei prossimi giorni si parli di calcio giocato della nostra amata squadra fuori delle aule giudiziarie.
Concludo rinviando a costoro la sfiducia nei miei confronti da parte di chi (Trade line) non conosce lo statuto federale e le norme del codice civile che lo regolano. Forza Imperia!!
Dal vostro presidente Mirco Buzzetti un caro saluto a tutti!!".
All you need is love, sciallalalalalà

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma VAI a CAGARE!!!

Anonimo ha detto...

sicuramente non è il NOSTRO presidente....

Anonimo ha detto...

i classici sbruffoni milanesi...ma senza soldi...andate a cagare!!! i furbi fuori da imperia!!

Anonimo ha detto...

chi sta con il master non avrà mai il nostro presidente !!

ora dobbiamo modificare lo striscione...montali + buzzetti ANDATEVENE !!!

Lol Torino ha detto...

Pulizia e onestà intellettauale !?!?!?! Da Buzzetti e dal Master !?!? Non so se ridere o se piangere..

Anonimo ha detto...

Mi auguro che la città di Imperia, gli sportivi imperiesi continuino a percorrere al mio fianco la strada del risanamento della pulizia e della onestà intellettuale e che nei prossimi giorni si parli di calcio giocato della nostra amata squadra fuori delle aule giudiziarie.
Concludo rinviando a costoro la sfiducia nei miei confronti da parte di chi (Trade line) non conosce lo statuto federale e le norme del codice civile che lo regolano. Forza Imperia!!
Dal vostro presidente Mirco Buzzetti un caro saluto a tutti!!".

STI CAZZI !!!!!!!!!!!! PER FORTUNA QUALCUNO CI AMA .... CHE CULO....

Anonimo ha detto...

Buzzetti,Montali,trade-line,D'Altavilla,Franzoni(farfallon),Montali jr e tutto il resto: BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Avete finito di prenderci in giro?

RADIAZIONE!!!!!!!!