sabato 2 febbraio 2008

L'incubo: la risposta


Vi riporto una mail ricevuta dalla Trade line, in risposta a quanto affermato nella conferenza stampa dalla strana coppia master & cipollino.
"Gradiamo precisare che la conferenza stampa tenuta dal dott. Buzzetti è da collocarsi come una sua iniziativa personale, così come le dichiarazioni fatte.
La società Trade Line, si riserva ogni azione legale, contro queste dichiarazioni che tendono a mettere confusione sia tra i Tifosi che tra gli addetti ai lavori. La Trade Line detetiene il 99% delle quote dell'IMPERIA e sta fattivamente lavorando per dare continuità al calcio imperiese. Diversi imprenditori da ogni parte d'Italia, venuti a conoscenza della crisi economica dell'IMPERIA, - al come si è pervenuti lo abbiamo indicato nel precedente comunicato - , sono entrati in contatto con noi, dichiarando la loro disponibilità. Una delegazione di Trade Line ha avuto contatti con imprentori del Lazio, della Toscana, del Piemonte e della Lombardia.
Questi contatti sono continui, per cui riteniamo che entro i prossimi giorni, Trade Line terrà una riunione per sfiduciare il Presidente del CdA dott. Buzzetti, con la nomina di un Presidente adeguato.
Trade Line".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

via montali e tutta la sua banda dalla nostra imperia!

Anonimo ha detto...

2"Società"una sola Me..DA!!!!!!Voi,soci,Trade line,Montali,Sanremo,se leggete questo blog:andate TUTTI a CAGARE!!!.....VERGOGNIATEVI!!!!VIA DA IMPERIA!!!!