lunedì 17 marzo 2008

Sondaggio: "Vota il migliore"


Chiudo il sondaggio “Ha senso continuare” che si è concluso con il 60% dei votanti che ha chiesto di staccare la spina alla morente U.S. Imperia mentre il restante 40% ha di fatto chiesto di continuare nell'accanimento terapeutico, nella speranza di terminare la stagione e di un miracolo... ad Imperia ne abbiamo viste talmente tante che anche questa ipotesi non sarebbe da scartare... in quel caso il Ciccione dovrebbe essere trasformato in una nuova Lourdes e Super Matto in Bernadette.

Il nuovo sondaggio è il classico "Vota il migliore" nella gara interna contro la Pro Belvedere Vercelli: in realtà bisognerebbe dire "Vota il meno peggio" vista la prestazione deprimente dei nerazzurri...

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Avete visto di nuoo Pranzani al TG3?non se ne piò piu!!!!!!!!!!
Che schifo!!!!!!!
Finiamola qui.

Anonimo ha detto...

Prossima trasferta,Savona vinciamo,vero?Tutti sanno che il savona prenderà i 3 punti!Falso?Dopo Biellese,3punti x noi?Saremmo salvi!E tutta una farsa e non lo dico io,E EVIDENZA!!!!Ma NESSUNOSE NE ACCORGE? Sono io il malato di mente?

Anonimo ha detto...

il campionato e farsato,si salva il Vado.E tu 6 malato di "mente".

Anonimo ha detto...

Mi vergogno di essere un Samurai .Basta !!!!!

im1923 ha detto...

gino, perchè mai dovresti vergognarti di essre un Samurai? Spiegamelo, che sono curioso...

Anonimo ha detto...

E una verggna,la societa Imperia falsifica il camp,siamo sulla bocca di tutti!im1923 quando dici di "vomitare" lo fai sul serio?Sono malato di mene anke io.STOP

Anonimo ha detto...

Propongo un nuovo sondaggio.Vi vergognate?SI-NO!

gighe ha detto...

ma chi cavolo e' gino?

Anonimo ha detto...

Be vorrei novità,ma non ce ne,domani vado a rompere i cogli..oni allo stadio,e farmi offrire un bianco da Pranzani!

Anonimo ha detto...

E se pensassimo ad un suicidio collettivo?

im1923 ha detto...

Gino, non hai risposto alla mia domanda.
Luca, il sondaggio l'ho già fatto, in salse diverse; se vai, facci sapere... il bianco credo se lo sia scolato tutto lui...

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti.Premetto che non sono un intenditore ma credo che il migliore ieri, come molte molte altre volte, sia stato Di Placido.Secondo voi?!A parte lui a volte qualcun'altro (Spiaggi,Minghinelli,Moretto,Chiaverini e forse un altro paio)la situazione è drammatica.
Ma cosa ci fa lui qua?Credo che possa giocare in altre categorie.Ciao a tutti e speriamo...Forza Imperia.

Anonimo ha detto...

ma che partita hai visto?

Anonimo ha detto...

CARO ANONIMO IO HO DETTO IL MIO PARERE,PRECISANDO CHE NON SONO UN INTENDITORE...QUAL'E' IL TUO PENSIREO?CHI E' STATO IL MIGLIORE?!

miss G ha detto...

I SAMURAI??????? direi di si!!!!!!

miss G ha detto...

.....e poi no diciamo che le emittenti non si occupano di noi....Vi riporto L'articolo della Riviera24(impreziosito da 5 foto)...se avete un po di tempo leggetelo:

Imperia - Prosegue il momento negativo dei neroazzurri che hanno incassato la quarta sconfitta consecutiva

FINITO!!!!!!!!!!!!

...e poi no si dica che i ragazzi non incassano !!!!!!!!!!!!

Ma mi spiegate perche le notizie , dalle realta' locali, escono col contagocce ?????????
Im,Gighe....mi date una risposta??

Anonimo ha detto...

Gi cosa vuol dire " I SAMURAI??????Direi di si!!!!!"

miss G ha detto...

e' la risposta alla domanda...chi e' stato il migliore in campo......I SAMURAI...o non la pensi cosi...ma chi 6??? uno di loro....o un giocatore arrabbiato?

Anonimo ha detto...

Ma eri a vedere la partita?!Non credo,allora come fai a dirlo?!

Anonimo ha detto...

Comunque per me loro sono sempre i migliori!!!!!!!Senza alcun dubbio...Ah,l'anonimo di prima ero io..

miss G ha detto...

lo so...e basta..... Mica ti capisco! Dici..COMUNQUE PER ME SONO I MIGLIORI....E' la stessa identica cosa che ho detto io...........
Qualcuno sa se si stanno preparando delle SORPRESE nell uovo di Pasqua( La promessa di Pranzani? )....

A.d.C. Freeride ha detto...

Mai e dico mai mi vergognerò di essere ed essere stato un Samurai, Gino non so se sei davvero un ragazzo della nord, ma onestamente non penso, se avessi vissuto un solo giorno da samurai, sai che non potresti vergognarti, sto vedendo un calcio schifoso, dove non ce più rispetto per il tifoso, per i sentimenti e la passione della gente, un calcio dove i soldi sono la cosa più importante, una serie D strumento solo di intrufolamento nelle mure cittadine di sporchi individui e imprenditori, ho visto gente vendersi una partita per far saltare l'allenatore antipatico, e altri giurare fedelta eterna ad una maglia che ancora non avevano indossato. Non è colpa nostra se la società e questa, e se il campionato e stato falsato dalla nostra Imperia, che volevi fare?...
Ho visto tante cose, e magari le hai viste anche tu, anzi sicuramente le hai viste anche tu, e adesso onestamente se sei un ragazzo della nord, dammi un solo motivo, uno solo, per dire ad un samurai che si deve vergognare!

miss G ha detto...

..... non credo lo sappia nemmeno lui....

Anonimo ha detto...

Sez. caramagna:amen...evidentemente nel mondo del calcio c'è ancora qualcuno che la pensa in maniera atipica come noi...se uno si vergogna di essere un ultras, la risposta è semplicissima non è un ultras (e scusate il gioco di parole)...essere ultras è amicizia, passione, gruppo, ideali e valori...caro gino non so neanche chi sei, ma una cosa è certa non sei di certo un ultras e non sai nemmeno cosa significa esserlo...ti faccio un piccolo esempio il 28/05/03 ero a Manchester per la finale di champions, l'anno scorso sono andato a Bergamo per seguire la Mia Juve contro l'albinoleffe...troppo facile essere tifosi solo quando si vince e negarsi quando si perde, non intendo fare morali a nessuno, non è mia intenzione, ci mancherebbe, scusate lo sfogo, ma essere ULTRAS, significa questo...io non mi vergognerò mai di esserlo!!!

Anonimo ha detto...

Come si fa a vergognarsi di essere samurai?!?! é una discussione senza senso...onore a quei pochi che ancora andiamo allo stadio...di tutto cio che ruota attorno al pianeta imperia siamo l UNICA cosa da salvare!!!

Anonimo ha detto...

Gino vergognati tu a dire di essere un samurai,ma veramente!
L'unica cosa per cui vergognarsi è la "società" che abbiamo.
Sei mai stato in Nord?
Hai mai partecipato alle trasferte anche quando si riempivano a mala pena due macchine?
Orgoglio e onore ai Samurai come tifosi da una parte e soprattutto e prima di tutto per le persone che sono e per l'amicizia che ci unisce anche al di fuori dello stadio.
E che sia ben chiaro.