mercoledì 17 febbraio 2010

C'è qualcuno.it


Al mio post di ieri, ha risposto Marco, il doc, gestore del sito dell'Imperia calcio.
Mi sembra giusto rispondere dal momento che sono io che gestisco il sito.
L'osservazione di IM1923 è corretta.
In questo periodo sto solo aggiornando i risultati un po' per scelta un po' per obbligo.
La scelta riguarda il fatto che comunicati ufficiali importanti, a parte la campagna acquisti, non ce ne sono stati e che tutta la cronaca che ruota intorno alle partite viene egregiamente gestita dai blogs.
L'obbligo purtroppo riguarda non solo gli innumerevoli impegni che ognuno di noi ha a discapito del tempo a disposizione, ma anche incidenti informatici non visibili.
Sotto Natale, non so per quale motivo, mi ha abbandonato il server sul quale è memorizzato il sito. Ho dovuto rifarlo da zero copiando quello che era in rete e solo a lavoro ultimato ho fatto la sostituzione cercando di non creare nessun disservizio.
Sicuramente le migliorie da fare sono tante a partire dal settore giovanile.
E' il primo anno che gestiamo tutto questo ed il sito è all'inizio.
Posso assicurare a tutti che l'impegno è sempre crescente e che la società è in continua evoluzione.
E' anche vero che saremo obbligati a costituire un pool di operatori in quanto da solo per me sarà impossibile seguire tutto.
A questo proposito invito chiunque a farsi avanti per collaborare com me al sito.
Concludendo comunico anche che dal 26 febbraio al 15 marzo sarò assente in quanto all'estero e di conseguenza anche risultati e classifica non saranno aggiornate.
Ringrazio tutti per la comprensione e forza IMPERIA!

3 commenti:

Fantomas ha detto...

Sono pronto ...... aspetto solo il via !!!!

Anonimo ha detto...

Bravo fantomas ti rinvito domenica alle 14.00 in segreteria per parlarne. Grazie per la tua disponibiltà.

s.c. ha detto...

Anonimo che parli per conto della societa perche non ti firmi mai?