martedì 9 febbraio 2010

Una battaglia persa


Ancora una volta al XIX non ci hanno capito nulla, confondendoci con l'altra società che opera in città, che è ad un punto dalla capolista Veloce... noi siamo a due lunghezze dal Cerialecisano.

Ma ormai lo sappiamo che questa è una battaglia persa...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sembra che l'errore sia solo nel numero dei punti di distacco, per il resto l'articolo parla della 1a categoria e dell'Imperia che vi partecipa...O no?

master ha detto...

Il fatto che il Secolo xix sbagli in continuazione non mi sorprende piu' di tanto.
In certi casi sono stati errori "pilotati", in altri casi qualcuno ha pure chiesto scusa.
Il lunedi' mattina sulle locandine continuano a mettere un commento sulle vicende del P.R.O. "dimenticando" che la squadra del capoluogo è l'Imperia Calcio, l'unica che ha la capacita' e le potenzialita' di portare un nutrito gruppo di tifosi allo stadio, in casa e in trasferta. Purtroppo queste considerazioni vengono fatte nelle redazioni che lavorano "liberamente", in altre, dove gli "inserzionisti" contano piu' delle notizie, si bada ad accontentare gli amichetti.
Rimango dell'idea che internet sia lo strumento migliore per accedere al mondo "reale" delle notizie.

Anonimo ha detto...

Infatti i siti INTERNET Sanremonews e Riviera24 NON si sbagliano mai, NON si confondono mai..............................

SANLORENZO ha detto...

GIORNALAI STIPENDIATI!

master ha detto...

Quando parlo di informazione tramite internet non mi riferisco a "sanremo news" e "riviera24" che sono uguali ai giornalacci che si vendono nelle edicole di Imperia.
Io mi riferisco ai blog, voci libere dell'informazione. A volte si apprendono delle notizie molto scottanti, anche se da provenienza anonima...