mercoledì 8 dicembre 2010

Le dichiarazioni post partita



Il mister nerazzurro Sergio Soncin ha così commentato il pareggio esterno contro la Bolzanetese: «Avremmo meritato di vincere, considerata la mole di gioco prodotta dalla squadra. Abbiamo creato molte occasioni da rete, ma ne abbiamo sfruttate solo un paio. In occasione dei loro gol siamo stati un po' ingenui. Dobbiamo imparare dare continuità al nostro nostre gioco. Infatti, anche domenica, dopo essere passati meritatamente in vantaggio, non siamo stati cinici nell'assestare il colpo del ko».



Questo, poi, il parere del Direttore Generale Michele Sinagra:
«Accettiamo il risultato maturato sul campo, ma, ancora una volta, dobbiamo recriminare per una pessima direzione arbitrale: non chiediamo aiuti, ma solo che venga applicato il regolamento. In occasione dell'espulsione di Rizza, infatti, l'arbitro ha commesso un clamoroso errore tecnico».

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Soncin sarà anche ora che vi diate una svegliata collettiva .... dietro sistematicamente rallentano tutte e noi ci " accontentiamo " di pareggini acciuffati per grazia ricevuta. I campionati non si vincono in questo modo, soprattutto con i nomi che compongono la rosa .... alla fine sono sempre i bistrattati ragazzini a tirare la carretta ed a togliere le castagne dal fuoco...... esci dal letargo Soncin !!

im1923 ha detto...

e tu non sarebbe male che uscissi dall'anonimato, non credi?