venerdì 8 febbraio 2013

Gaggero-pensiero

Stefano Gaggero, 50 anni, nato ad Alassio ma imperiese d'adozione, allenatore del Settore Giovanile dell'Imperia 1923 ed ex secondo di Alessandro Lupo, mi ha chiesto di raccontare, attraverso questo blog, la sua personale opinione sulle vicende neroazzurre.
Poichè, come sempre ho detto, le porte del blog sono aperte a tutti, con piacere dò spazio al "Gaggero-pensiero", nella speranza che possa servire a discutere sulle vicende neroazzurre, partendo da un punto di vista diverso.
Cominciamo domani.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

io a Gaggero chiederei una cosa : cosa spinge un allenatore che abbandona la propria squadra durante la preparazione a ripresentarsi,senza preavviso, alla prima giornata di campionato (senza aver partecipato e visto un mese di allenamenti) volendo andare per forza in panchina fregandosene del suo sostituto e della volontà dei giocatori?

Anonimo ha detto...

Gaggero conta come il due di picche!

Anonimo ha detto...

Io a Gaggero chiederei di occuparsi della squadra del settore giovanile, cosa che gli viene abbastanza difficile, visti gli ultimi risultati! Forza 2001

Mirco ha detto...

Anonimo delle 11:10 bel commento......complimenti..... Perché non ti firmi???? Hai qualcosa da nascondere?????

Mirco ha detto...

Sempre dalla parte di Gaggero........anonimi coglioni.....

im1923 ha detto...

questo "simpatico" e "cordiale" dialogo direi che termina qui: immagino si parli di cose che personali, che non mi/ci interessano.