Risultati altalenanti ma soddisfazione nelle prestazioni nello scorso weekend per le compagini nerazzurre che hanno incontrato nelle varie categorie, i pari età di Ospedaletti, Dianese, Taggese, Unione Sanremo, Virtus Sanremo, Don Bisco Vallecrosia e Badalucchese.
Gli esordienti leva 2003 a 11 guidati dalla coppia Dalocchio/Comiotto sono stati sconfitti nella gara interna con la Dianese guidata dall’ex Vindigni al termine di una gara ben giocata dai nerazzurri e decisa da alcuni episodi (goal su calcio d’angolo e su punizione) che hanno girato a favore dei rossoblu e pagando anche una certa imprecisione sotto porta.
Stessa sorte per la squadra Esordienti a 9 di mister Pippia che e’ stata sconfitta dagli orange dell’Ospedaletti che ha meritato dimostrandosi una compagine ben organizzata sul campo.
Anche la squadra Esordienti 2004 di mister Ornamento ha incontrato l’Ospedaletti cogliendo un bel successo,al termine di una gara in cui i suoi giocatori hanno sciorinato un bel gioco, mostrando però ancora una certa imprecisione sotto porta; vittoria anche per l’altra squadra esordienti 2004 di mister Buonomo colto una vittoria esterna con i pari età della Badalucchese senza però esprimere gioco soddisfacente.
Bilancio in positivo anche per i Pulcini 2005;la compagine di mister Vacca,nell’anticipo di venerdì contro la Taggese ha colto una bella vittoria interna per 3 a 1 mentre la squadra di Franco Valle ha vinto in campo esterno contro un volitivo Don Bosco Vallecrosia al termine di una partita giocata con grande determinazione in cui hanno mostrato un buon possesso palla per tutti e tre i tempi.
La squadra Pulcini 2006 di mister Robotti ha impattato contro l’Unione Sanremo per 2 a 2 con buona soddisfazione di entrambi i tecnici.
Nella categoria Pulcini 2007 i babies nerazzurri di mister De Pierro sono incappati in una sconfitta contro la Taggese,esprimendosi un po’ sottotono rispetto alle aspettative del mister;anche la squadra di Alessio Alberti non e’ riuscita a superare i piccoli giocatori della Virtus Sanremo che hanno prevalso 3 a 1. Comunque nonostante la sconfitta,grande soddisfazioni dei ragazzi e delle loro famiglie.
Dopo cinque turni il bilancio e’ da considerarsi positivo per l’impegno profuso dai ragazzi sia durante la settimana che nelle gare; molto positiva anche la partecipazione sempre improntata da Fair-play e rispetto per l’avversario sia in campo che sugli spalti.Il prossimo week end vedrà lo svolgimento della la sesta giornata del campionato autunnale relativo alle categorie esordienti e pulcini.
In questa giornata la leva esordienti 2003 a 11 del duo Dalocchio-Comiotto e’ attesa dal big-match con l’Argentina che si giocherà sabato 14 alle ore 16,30 mentre la squadra esordienti 2003 a 9 guidata da mister Pippia osserverà un turno di riposo,così come anche le altre due squadre della categoria Esordienti leva 2004.
Invece la leva Pulcini 2005 di mister Vacca e Valle sarà impegnata nel concentramento dell’iniziativa della FIGC denominata “Sei bravo a….” che si svolgerà sabato mattina alle ore 9,30 al campo Salvo a cui parteciperanno la Dianese,la Riviera dei Fiori,l’Asd Oneglia.
La squadra di mister Robotti,Pulcini 2006,invece scenderà in campo mercoledi 18 contro i pari età della Riviera dei Fiori al campo Salvo.La leva Pulcini 2007 vivrà invece l’inedita esperienza di un derby in famiglia,incontrandosi infatti le compagini allenate da mister DePierro e mister Anna Giannatasio in cui sicuramente risulterà vincente il tifo e lo spettacolo dei genitori a bordo campo.Invece il gruppo Pulcini 2007 guidato da Alessio Alberti sarà impegnato in trasferta sabato 14 novembre alle 15,30 sul campo Marzocchini di Taggia contro i piccoli biancorossi del Taggia.
Settore giovanile Imperia 1923
Nessun commento:
Posta un commento