internazionale dedicato alla categoria Giovanissimi 2001.

Il torneo ha visto una buona affluenza di pubblico, appassionati e sostenitori giunti ad Imperia da diverse località italiane con l'aggiunta di due gruppi stranieri a supporto della formazione francese dei Six Fours Le Brusc e dei serbi del Rad Belgrado.
Questi i giocatori della formazione piemontese vincitrice, premiati dall'assessore alle manifestazioni ed allo sport di Imperia, Simone Vassallo:
Margaroli, Trombini, Ricci, Cicogna, Palma, Olivera, Colombo, Zeni, Cirigliano, Castagna, Pisanello, Colombo, Sidella, Facelli, Rossi, Scotto, Bellinghieri allenati dal mister Alberto Lampo.
Anche il riconoscimento del miglior giocatore della manifestazione è andato ad un giocatore vercellese, l'attaccante Davide Cirigliano, premiato dal giocatore professionista Daniele Portanova. Il premio del miglior portiere è invece andato al bolognese Simone Peqini. Le altre formazioni ed altri giocatori che si sono messi in evidenza durate i due giorni di torneo sono stati premiati dal colonnello dei Carabinieri Zarbano Luciano, dal rappresentate dell’Unione Industriali Paolo Della Pietra, da Felicino Vaniglia in rappresentanza della Federazione, dal Presidente dell’Imperia calcio Fabrizio Gramondo, dal dirigente Ciccione Daniele, oltre che dal dirigente Angelo Tauro che ha seguito l’organizzazione l’evento.

Soddisfazione anche da parte del comitato organizzatore della società Imperia calcio che ha potuto realizzare con successo un evento caratterizzato da grande agonismo ma in un clima di sportività per il divertimento di tutti. Un ringraziamento a tutti gli sponsor della manifestazione in primis al main sponsor "Olio Raineri".
Il Comitato organizzatore
Nessun commento:
Posta un commento