sabato 25 agosto 2018

Ma ci facciano il piacere...

Settimane di silenzio assordante e poi, negli ultimi due giorni, tre nuovi acquisti.
A 24 ore dall'inizio della stagione 2018-2019, non sappiamo ancora ufficialmente da chi è composta la rosa neroazzurra, lo staff tecnico della prima squadra e del settore giovanile e quello dirigenziale.
Di presentazioni ufficiali, manco po' belin...
E poi, secondo quanto riportato sul Secolo XIX di ieri, a firma Diego David, non ci sarebbe nessuna novità sotto ilo profilo societario: Renato Bersano ha confermato che non "tradirà" la piazza matuziana approdando nei ranghi di un'altra società, tantomeno quella neroazzurra.
Rimane, quindi, al comando la Triade formata da Fabrizio Gramondo, Fabio Ramoino e Daniele Ciccione, affiancata da Denis Muca (che non può lasciare il Cervo F.C. altrimenti decade la convenzione del campo cervese) e Francesco Bregolin. E noi, in questo condizioni, vogliamo vincere il Campionato a mani basse?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma certo che lo vincete il campionato...e già scritto.
Matuziano doc

Anonimo ha detto...

Qualcosa è successo sotto il profilo economico, senza bisogno che qualcuno si palesi, e qualcos'altro accadrà ancora, visto che questa squadra non può far reggere il peso dell'attacco al solo Castagna. Qualcosa c'è, ma non si vede.... E finitela di lamentarvi sempre....