lunedì 27 agosto 2018

IMcompleti

Meritata vittoria dei neroazzurri di Pietro Buttucontro il Ventimiglia, che portano a casa i primi tre punti e balzano al comando del girone A assieme all'Alassio F.C.
Sugli scudi Nicholas Costantini, di gran lunga il migliore in campo, ed autore del primo gol stagionale, su calcio di rigore.
La vittoria, però, non deve esaltare più di tanto perché ottenuta contro un avversario che non è parso irresistibile ed indebolito rispetto alla stagione scorsa.
Pietro Buttu non le ha certo mandate a dire ed ha evidenziato quello che anche uno sprovveduto come il sottoscritto ha detto: in attacco sia numericamente contati
"Rispetto alla scorsa stagione sul fronte d'attacco non sono stati ancora rimpiazzati Daddi e Sanci. Per fare il salto di qualità occorre implementare la rosa con un attaccante e l'inserimento di altri giovani che nell'economia della stagione sono importanti".
Il solo Amerigo Castagna  non può certo bastare anche alla luce dei suoi frequenti problemi fisici: Manini, Moscatelli, Risso e Chariq, non possono, evidentemente, offrire garanzie, non avendo collezionato, sommando le loro presenze, una decina di partite in Eccellenza.
Se davvero si vuole cercare di insidiare la Rivarolese, in questo momento la favorita alla vittoria finale e che ieri ha asfaltato il Genova calcio in trasferta, c'è bisogno di almeno due rinforzi di peso per evitare di fare l'ennesima incompiuta.

2 commenti:

palle piene ha detto...

I ns dirigenti: IMcompetenti, IMcapaci, IMproponibili, IMbarazzanti, IMprobabili...

Countdown ha detto...

Ragazzi, i prossimi giorni credo chiariranno la situazione. Buttu ha finalmente rotto il silenzio chiedendo apertamente rinforzi. Muca lo conferma. Se arriveranno e saranno di qualità è evidente che qualcosa si sarà mosso al di fuori della società. Non dovessero arrivare o arrivassero delle ciofeche non mi stupirei se il mister non iniziasse neppure il campionato...