martedì 6 novembre 2018

Roda&Buttu&Solaripensiero


Samuele Roda: "Abbiamo disputato una buona gara contro un'ottima avversaria: purtroppo siamo stati raggiunti a tempo quasi scaduto, ciò nonostante, con tutti i miei compagni, abbiamo lottato fino alla fine per portare a casa un risultato che avremmo meritato. Abbiamo messo in campo tanta grinta, corsa e determinazione, quel che tutti i giorni il mister chiede. Un ringraziamento particolare vorrei dedicarlo ai miei compagni, al mister e alla società in quanto cercano di mettermi sempre in condizione di fare del mio meglio. Cercherò di lavorare sempre al massimo durante la settimana con impegno, attenzione e dedizione in modo da ricambiare la fiducia che ripongono in me. So che devo fare molto di più ed è per questo che cercherò con tutte le mie forze di non deluderli".
Pietro Buttu: "A Pietra, contro il Vado e la Rivarolese per la prestazione avremmo meritato di portare a casa il bottino pieno come a Cairo per stessa ammissione degli avversari.
Se devo fare una critica non mi è piaciuto solo il primo tempo. Pur avendo creato molte buone occasioni da goal siamo andati sotto.
Negli spogliatoi mi sono un po'arrabbiato ed è arrivata la reazione. Vantaggio meritato, poi oltre il novantesimo, è arrivato il pareggio ma non dimentichiamo che i gialloblu sono una signora squadra che è andata a vincere a Rivarolo.
L'emergenza continua certo non aiuta, senza nulla togliere a chi scende in campo. La classifica? Per ora non mi preoccupa, guardo partita dopo partita".
Matteo Solari, allenatore della Cairese: "Per la prima volta nel corso della mia gestione non abbiamo concluso la partita con il possesso palla a nostro vantaggio, il che sottolinea la qualità della prestazione, soprattutto sotto il profilo fisico, che ha saputo mettere in campo l'Imperia.
Ho fatto i complimenti a Buttu, così come ai miei giocatori che, seppur in una giornata non brillantissima, sono riusciti con mentalità e determinazione a strappare un risultato utile".

Nessun commento: