mercoledì 10 luglio 2019

Minasso&DiLauropensiero

Pietro Minasso intervistato da rivierasport.it: "Sono molto contento di vestire la maglia dell'Imperia quest'anno, anche perchè Imperia è la mia città, dove sono nato e quindi vestendo questa maglia sarò ancora più motivato a giocare e a fare una corsa in più per i miei compagni.
Gli obbiettivi di quest'anno sono quelli di fare più presenze possibili con questa maglia, aiutare i compagni a raggiungere i nostri obbiettivi e infine, forse quello più gratificante, cercare di portare più gente possibile allo stadio "Nino Ciccione" a vedere l'Imperia.
Dalla stagione non mi aspetto nulla nel senso, se mi allenerò e sarò costante giocherò. Dipende solo da me".

Marco Di Lauro, ingaggiato dalla Dianese&Golfo, intervistato sempre da rivierasport.it, tra le altre cose ha dichiarato: "A Imperia non è arrivata una conferma che forse ti saresti aspettato? "L'Imperia? Nessun rimpianto, lascio una squadra alla quale ho dato il massimo. Vado via con la coscienza pulita. Penso che i giocatori devono essere messi nelle condizioni di fare bene e di pensare solo al campo, quando non c’è più questo presupposto diventa impossibile continuare. Ringrazio i miei ex compagni di squadra ed i tifosi per il loro costante supporto".

1 commento:

The riddle ha detto...

Cos'avrà voluto dire? Mmmmmh! Mumble mumble....