Il recupero della terza giornata di Serie D girone ‘A’, Imperia-Città di Varese, in programma mercoledì 28 ottobre 2020, è stato rinviato a data da destinarsi.
La comunicazione arriva dalla L.N.D. dopo aver vagliato la disposizione della A.S.L. competente e la richiesta della squadra lombarda, alle prese con casi COVID.
Ribadiamo il concetto, chiedendoci se non sia il caso di fermare almeno per due settimane il Campionato permettendo la disputa dei recuperi nelle suddette due settimane.
Se continuiamo così avremo sempre una classifica bugiarda e se dovesse verificarsi uno stop dell'attività sarebbe impossibile prendere qualsiasi decisione avendo nella classifica squadre a pieni incontri e altre con una, due, tre o quattro gare da recuperare.
1 commento:
Concordo, siamo all'assurdo. Se, per ipotesi, avessimo giocato e vinto il recupero, la classifica ci avrebbe messo a +6 sul Varese che, potenzialmente, potrebbe diventare un -3 qualora i lombardi vincessero i restanti recuperi. Bisogna cercare di riportare al più presto tutte le squadre almeno a non avere più di una gara da recuperare sennò ogni domenica è un esercizio inutile leggere la classifica.
Posta un commento