"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

martedì 13 luglio 2021

Avanti un altro

L’Albenga ha comunicato di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico del Settore Govanile a mister Andrea Caverzan.

Salta, quindi, uno dei presunti candidati alla panchina neroazzurra: chi sarà il fortunato tecnico dell'Imperia 1923?

Nel frattempo, Davide Sancinito è a un passo dall'accasarsi proprio ai bianconeri... la grande fua continua

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Tranquilli noi come sempre siamo ancora alle riunioni.. Poi di cosa avranno da parlare così tanto... Mah..

Roby il mitico ha detto...

Un applauso alla dirigenza che non è riuscito a prendere il mio amico Giotto. Ha fatto tanto bene ad andare ad Albenga dalla proprietà del signor Colla con un progetto serio. A Imperia se chiamavate il mio amico David Sassarini avrebbe rifiutato perché è un mister ambizioso che voleva puntare alla vittoria del campionato, attualmente è l'attuale assistente tecnico dell'allenatore Francesco Farioli nella squadra turca del Fatih Karagümrük. Il calcio in Turchia è migliore rispetto all'Italia.

Anonimo ha detto...

Ma basta con sto Sassarini ti prego

Roby il mitico ha detto...

Visto che l'avete preso in giro lo citato... A Imperia ho capito che non lo volete in panchina nel futuro prossimo. Cmq a me dispiace che l'Imperia che purtroppo non è messa bene attualmente perché è una squadra simpatica visto che l'ha allenata Giotto nel 2012-2013 nelle categorie giovanili Juniores nazionali e allievi provinciali e nel 2013-2014 nel campionato di eccellenza.

Anonimo ha detto...

Il Patron Colla ha già messo il tutor al grande mister….. questa sì che è programmazione!

Nik ha detto...

Roby il Mitico...secondo te il calcio in Turchia è migliore che in Italia...ma non scrivere più caxxate...

Roby il mitico ha detto...

Nik il calcio in Turchia è migliore perchè ci sono gli stadi di proprietà. Addirittura ci sono gli hotel all'interno allo stadio. È uno spettacolo. Tanto per citare una cosa positiva. In Italia niente stadi di proprietà, presidenti corrotti che non dovrebbero fare i presidenti per esempio il signor Massimo Ferrero che ha avuto la Samp grazie al pollo Garrone che gli è l'ha data perché se ne voleva sbarazzare. Cmq il calcio italiano è tutto da rifondare a partire dalla costruzione degli stadi di proprietà e dalla rifondazione della coppa Italia maggiore dove partecipavano anche squadre dilettantistiche di serie D.

Anonimo ha detto...

Roby il mitico, smettila di spappolarci gli zebedei... il calcio in Italia è alla frutta, ma in Turchia è ancora peggio. Il tuo amico Sassarini è uno degli allenatori che sta contribuendo alla decandenza, visto che per allenare ha sempre pagato ! A Varese, appena ha sganciato la valigetta, lo hanno fatto fuori subito. Caverzan è un allenatore molto preparato, ma le sue squadre hanno vinto poco, se non niente. A Imperia si è salvato all'ultima giornata. Secondo te Colla è un dirigente lungimirante ? Anche lui ha lasciato molti puffi per strada

Nik ha detto...

Son d'accordo con te sugli stadi fi proprietà in italia o quantomeno adeguamento e ristrutturazione degli stessi soprattutto per quanto riguarda le società minori o dilettantistiche...d'accordo anche sulla presenza ahimè di personaggi ambigui e improponibili (a dir poco..) tipo Ferrero a scendere fino alla nostra categoria...ma portarmi come paragone i Turchi e la Turchia mi pare un paradosso...

Roby il mitico ha detto...

Nik volevo dire che il calcio in alcuni paesi europei è migliore rispetto a quello italiano.

Roby il mitico ha detto...

Anonimo delle 10:30, il mio amico David non ha pagato per allenare. È partito dalla giovanili, categorie dilettanti per arrivare al campionato turco come assistente. Le categorie se le guadagnate sul campo e non l'ha vinte alla lotteria. Ha vinto il campionato di eccellenza con la Pianese con record di 81 punti nel 2010 subentrando nell'autunno 2008 a tre giornate dall'inizio del campionato con la squadra a zero punti nel campionato di eccellenza, ha centrato i playoff perdendo la finale. Ha fatto una grande impresa il primo anno e l'anno dopo con la vittoria del campionato. Finale playoff di serie D con con la Pianese persa nel 2011. Nel 2014 a Seregno finale playoff di serie D persa. Nel 2015 ha vinto i playoff di serie D con il Seregno battendo il Lecco e a Pesaro nel 2017 ha vinto i playoff di serie D. Ha allenato in Italia fino alla serie C. È un allenatore preparato. Informati prima di parlare. A Varese ha pagato per colpe non sue. Troppo fermo la squadra per covid. Cosa facevi tu se eri al suo posto? Su Giotto ha vinto i playoff con l'Argentina Arma nel 2008 nel campionato di promozione, con il Taggia coppa Liguria e campionato di seconda categoria nel 2010, con l'Imperia ha avuto una squadra piena di under salvandosi all'ultima giornata, a Finale Ligure nel gennaio 2019 ha vinto una finale di Coppa Italia d'eccellenza dopo che a novembre 2018 il giocatore tuttofare Edoardo Capra se n'è andato. Nell'Unione Venezia nel 2011-2012 da allenatore in seconda ha vinto il campionato di serie D e la Poule scudetto di serie D. A Ventimiglia in Eccellenza ligure triennio 2015-2018 salvezza tranquilla. A Ospedaletti ha mantenuto la categoria. Ad Albenga nel gennaio 2015 esonerato da terzo in classifica nel campionato in promozione per colpe non sue e non c'era la proprietà di Colla. Colla ne ho sentito parlare per l'impresa dell'Albissola che l'ha portata in serie C e per lo Spezia che era interessato a rilevare nel 2019 ma poi tutto è saltato. Non so altro su di lui. Io penso che l'Albenga sarà una squadra favorita per salire in serie D coi rinforzi che sta prendendo ora.

Anonimo ha detto...

Caverzan è ad Albenga, Sassarini al Fatih Karagümrük... cerca un blog di queste squadre, parla con loro e mollaci...