lunedì 8 novembre 2021

Ascolipensiero

Nicola Ascoli: “È stata una partita segnata dagli episodi. Abbiamo preso gol su una deviazione da un calcio di punizione, nel secondo tempo c’erano due rigori su Foti di cui uno, dalla mia posizione a pochi passi, mi è sembrato evidente. Abbiamo perso Cappelluzzo e quindi il nostro riferimento offensivo. Potevamo strappare un pari, ma il Ligorna ha voluto con più cattiveria di noi i tre punti. Nel primo tempo abbiamo fatto fatica, mentre nel secondo, seppur rischiando di più, siamo riusciti a tenere meglio la palla.

Io ho fatto due gare fuori finora. A Tortona sappiamo tutti com’è andata, oggi sulla prestazione c’è stato un passo indietro. In questo campionato serve un po’ di continuità e noi non la stiamo trovando. Da martedì ci rimetteremo sotto a lavorare con l’obiettivo di partire cattivi sempre dal primo minuto”. 

2 commenti:

bastardo nerazzurro ha detto...

Caro mister, tu hai fatto due partite e le hai perse tutte e due; il tuo precedessore ne ha fatte tre e ne ha pareggiate due e persa una. Quindi?

Anonimo ha detto...

Ma da questo allenatore cosa ci vogliamo aspettare è uno dei più scarsi in circolazione, sappiamo tutti perché è qua!!!!