lunedì 29 novembre 2021

Gramondopensiero

 Il Presidente Fabrizio Gramondo: "Non è un momento favorevole per noi, abbiamo delle difficoltà sul campo e non possiamo appellarci alle vicende arbitrali perchè sarebbe limitativo: anche da questo punto di vista non è certo un momento favorevole, però dobbiamo metterci al lavoro con molta serenità e serietà, recuperare gli infortunati e sono sicuro che poi, alla fine, i risultati e i valori di questa squadra torneranno ai livelli di quello che la squadra meriti.

Ben venga, domenica prossima, il derby contro la Sanremese. C'è un desiderio di rivalsa, da quello che ho potuto sentire nei ragazzi oggi in panchina: c'è tanta voglia, tanta rabbia e quindi il derby viene a puntino, in maniera tale da poter tirare fuori tutti gli stimoli e, tutti insieme, poter ripartire facendo una gran prestazione, anche per i nostri tifosi che anche oggi sono stati encomiabili.

Ci seguono, ci supportano, son sempre vicini alla squadra anche se ci sono stati dei risultati difficili e meritano per questo un plauso, per l'attaccamento che hanno sempre dimostrato nei confronti dei nostri colori.

Non fate dare a me dei giudizi tecnici per non sono un allenatore e sarebbe sbagliato che io li dessi: già la prossima settimana abbiamo un appuntamento per fare tutti insieme le valutazioni sul da farsi dato che mercoledì si riapre il mercato.

Sarà il mister assieme allo staff tecnico a dirci dove siamo carenti e dove si può intervenire: la nostra volontà è quella di farlo e di potenziare ulteriolmente la squadra.

In attesa della runione che faremo nei prossimi giorni posso solo dire che Ascoli è confermato sulla nostra panchina, nonostante le quattro sconfitte consecutive".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Arriva Iacolino

Anonimo ha detto...

Si si il derby viene proprio a "puntino", ma nascondetevi tutti va che avete rotto i marroni.

Anonimo ha detto...

Imbarazzante ! .... sei meglio quando stai zitto !