martedì 21 giugno 2022

Serietà e incompetenza

La Lavagnese, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che il TAS di Losanna ha parzialmente accettato il ricorso presentato dalla società bianconera avverso la decisione della FIFA che aveva imposto il divieto di operare sul mercato per due sessioni (fino al 31/12/2022) portandolo a una sola sessione peraltro già scontata.

La società bianconera potrà pertanto tornare ad agire sul mercato a partire dal prossimo 1 luglio.

Al contempo ha comunicato che, oltre alle necessarie pratiche di iscrizione al campionato di Eccellenza ligure, verrà avviato l'iter per chiedere il ripescaggio e la conseguente iscrizione al campionato di Serie D 2022/2023.

I bianconeri hanno anche presentato il nuovo allenatore che sarà Vincenzo Cammaroto, tecnico genovese che ha guidato la scorsa stagione il Sestri Levante per essere sostituito in corsa da Fossati. Nel suo curriculum anche un campionato di Serie D vinto con il Fiorenzuola nelle vesti di allenatore in seconda.

Il Rapallo Rivarolese ha scelto il nuovo direttore generale: è Alessandro Sola, che prende il posto di Mario Abbatuccolo.

La Cairese, infine, ha comunicato che Fabio Boveri è stato eletto come nuovo presidente: subentrerà a Mario Bertone, che ha rivestito la carica presidenziale a partire dalla stagione 2019/2020 e proseguirà il rapporto con i gialloblu come membro del Consiglio Direttivo, mentre Pierpaolo Baldo proseguirà il suo ruolo di vicepresidente 

Ecco come si muovono le società serie e composte da persone competenti: noi? Ferie, convegni, silenzi, bugie, posticipazioni, trame segrete...

(grazie a Guido MB per l'immagine) 

10 commenti:

Save SSD Imperia ha detto...

Ma non possiamo fare una Class Action per cacciarli da dove sono? Una raccolta firme. Un volantinaggio per invitare a disertare in massa lo stadio. Qualsiasi cosa pur di levarceli dal belino.

Anonimo ha detto...

Maledetti...

Anonimo ha detto...

Im1923 sei un disco rotto: fatti una squadra tu assiene a quelli come la pensano come te e vediamo cosa combinate

Amebe ha detto...

Anonimo delle 09:35. Abbiamo più dignità noi che non avendone la possibilità, abbiamo contribuito alla causa per anni con abbonamenti e biglietti che non voi o loro (a seconda di chi sei) che pretendete o pretendono di fare le nozze coi fichi secchi. Se ti piace così, di fare la vigna col settore giovanile e fottersene della Prima Squadra... Se ti va bene che una piazza come Imperia vivacchi in eterno in Eccellenza e che il Varese o il Casale li possano vedere solo a Pinerolo o a Fossano buon divertimento.....

Luca ha detto...

Anonimo 2:35,Se sei un dirigente sei un COGLIONE,SE SEI UN TIFOSO PURE!!!!
COGLIONE!!!!!SPARISCI INFAME!!

Anonimo ha detto...

Per quello che han combinato gli amici tuoi ex Riviera dei Fiori, buoni solo a farsi vedere mentre i soldi li cacciavano gli altri, puoi tranquillamente ficcarti la lingua in culo tu per primo.

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 9.35, li hanno forse obbligati a prendere e tenere l'Imperia? Il disco lo hanno rotto loro e quelli che gli stanno intorno.

Pistocchio ha detto...

Anonimo delle 09:35. Imperia non sa che farsene di gente come te. Non è un caso che esista un detto secondo cui "meglio un giorno da leoni che 100 da pecore". Voi o loro state facendo vivere a tutti i tifosi nerazzurri un decennio da pecore e sembra che non abbiate alcuna intenzione di cambiare registro. Se l'alternativa a voi è fra trovare qualcuno che faccia ripartire tutto dalla seconda categoria sfanculandovi alla grande o trovare qualcuno anche poco limpido che vi cacciasse dal Ciccione, che non è mai stato e mai sarà vostro, e ci facesse vivere anche solo due o tre anni alla grande per poi fare il botto e dover ripartire dalla seconda categoria, beh! non ci crederai, ma mi tengo stretta la seconda opzione. Caso mai non lo abbiate capito, ci avete rotto i coglioni!!!!!

Tribunista ha detto...

Grande Pistocchio!!!👏👏👏

Anonimo ha detto...

Non hanno rotto solo il disco...