"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

martedì 7 febbraio 2023

Polveri(N)erazzurra?

 


Atmosfera a dir poco convulsa in casa neroazzurra: alle polemiche degli ultimi giorni e il malcelato malumore dello staff tecnico, è seguita l'accesa discussione in campo ad Albaro alla quale hanno assistito i pochi spettatori presenti, tra il mister e il presidente, mentre sono sempre più insistenti le voci sempre di un ennesimo cambio tecnico, col il ritorno in panchina di Alessandro Lupo. Sullo sfondo, il disimpegno di Marco Del Gratta, che lascerebbe in braghe di tela i neroazzurri... insomma, non c'è pace in regione Perine.

Se qualcuno ha qualche informazione in più o vorrà smentire queste voci, il blog è sempre a disposizione: unica regola, il rispetto che si deve e che c'è sempre stato per tutti.

p.s. per il centenario ci aspettavano dei fuochi d'artificio, ma non di questo genere...

16 commenti:

Tribunista ha detto...

A sto punto meglio che Del Gratta vada via...almeno i perino's saranno costretti ad assumersi onori ed oneri in prima persona. E vediamo se e come riusciranno a portare avanti la baracca.

A bombazza!!! ha detto...

Speriamo sia la volta buona!

Anonimo ha detto...

Ci godo...da troppo tempo fanno i bulicci col culo degli altri...
Ci pensino d'ora in avanti loro a foraggiare il carrozzone...vediamo per quanto tempo andrà avanti la baracca...

Finally the end ha detto...

E mi raccomando, nessuno si azzardi ad avvicinarsi. Lasciateli affondare con la loro navicella. Troppo comodo cercare aiuto e quando qualcuno si avvicina accoglierlo con "tu ci metti i soldi e noi gestiamo" oppure "tu gestisci la prima squadra e noi il settore giovanile". Forse è la volta buona che ce li leviamo di torno.

Out ha detto...

Dai che pian pianino tutti i nodi vengono al pettine...

Anonimo ha detto...

Io non ci spererei troppo. Questi non mollano l'osso.

Anonimo ha detto...

L'Imperia non si merita questo schifo. Scusate, si parla di una società che ha una storia più o meno gloriosa, ognuno di noi la può valutare a suo piacimento. Le immagini di Portorino sono abbastanza eloquenti al riguardo Dipendere da uno sponsor , Marco Delgratta, che l'ha sorretta fino ad adesso, secondo me, con poca convinzione, volgendo la sua attenzione anche in altri lidi, personalmente lo ritengo avvilente per i colori neroazzurri. Ma tant'è, con i suoi soldi ognuno di noi è libero di fare quello che vuole. L'unico raggio di sole nel buio che ha caratterizzato la gestione del presidente Gramondo si è visto con l'arrivo del compianto Eugenio Minasso. 10 e passa anni deprimenti, di nulla cosmico, passati in una categoria che non è consona all'Imperia, e di questo ne sono certo. Che fare e che dire, non so. Certo che vedere gli spalti desolatamente vuoto del Ciccione mi crea nello stesso tempo un misto di depressione e rabbia. Forse sarebbe meglio cambiare, sopravvivere in queste condizioni, non è il bene dell'Imperia. Dare una svolta dirigenziale credo sia ormai inevitabile, costi quello che costi. Basta agonie.

Pistocchio ha detto...

Anonimo delle 22:12 purtroppo è una storia vecchia e trita e ritrita. Non so se questi non mollino anche per questioni politiche che non conosco o se solo perché gli fanno comodo le quote del settore giovanile. Tutti dicono che a differenza delle altre piazze regionali a Imperia non ci sono soldi (che rabbia vedere 4 squadre liguri ai primi quattro posti della serie D), però di ville, piscine e TESLA ce ne sono un sacco in giro. Nessuno, lo abbiamo detto e scritto più volte, pretende che arrivi uno e butti lì un milione di euro per l'Imperia calcio rifondandola completamente perché, a meno che non arrivi qualcuno da fuori con altri interessi (generalmente immobiliari, o legati al porto o alla gestione dello smaltimento rifiuti), a Imperia questo non accadrà mai, ma uno disposto a mettere un milione di euro non lo si troverà mai, possibile che non se ne riescano a trovare 50 disposti a metterne 10.000? Capisco che sembra una cifra importante a noi comuni mortali, ma fra nero e bianco anche in questa città c'è gente che quella cifra la mette in tasca in un mese di lavoro. Possibile che costruire una società sana, che attiri anche i giovani delle cittadine circostanti ricreando un settore giovanile gestito da tecnici preparati ricostruendoci un serbatoio di giocatori tali da poterci costruire una rosa per fare regolarmente la D e magari sfornare ogni tanto uno davvero bravo da lanciare verso il professionismo ottenendone anche un importante ritorno economico, non interessi a nessuno?

Anonimo ha detto...

Ma perché riprendere Lupo quando abbiamo uno più in alto di lui che può e vuole fare le formazioni?

Anonimo ha detto...

Finché ci sarà Fava i risultati saranno questi. Ha sperperato un capitale in nemmeno 2 anni. Anche un santo si sarebbe stufato!!

Bastardo nerazzurro ha detto...

Sempre Fava Fava Fava..... Ma l'ha fatto venire a Imperia??? Chi ha avuto bisogno di MDG per fare sta squadra?????

Anonimo ha detto...

...questo contro Fava è qualche vedova di un ex dg...non faccio nomi...

Anonimo ha detto...

Infatti MDG e’andato via…..come la canzone di nek così ci ridiamo su

Anonimo ha detto...

Nn ho moglie DG come dici tu chi sbaglia paga e Fava finora e’ sempre lì a fare danni

Anonimo ha detto...

Pure se qualcuno si volesse avvicinare, lo usano come bancomat. Non mollano l'osso, ricordiamoci che sono sempre la banda che piantò grane e casini per una sponsorizzazione mettendo in mezzo zio e nipote.
Se hanno fatto tanto casino (e no solo con quella storia) per mettere le mani dove nemmeno dovevano avvicinarsi non molleranno senza una buonuscita fuori dal normale.

GuidoMB ha detto...

Chi chiava 🎺 chi 🎺 chiava...