"Quello che è successo nella notte tra venerdì e sabato scorso è stato un atto che mi ha e ci ha come società molto colpiti. Perché entrare e forzare delle strutture sportive e poi scrivere delle frasi incresciose nei riguardi della società e della tifoseria mi ha molto colpito e mi ha fatto sentire una sensazione spiacevole. Sono atti che vanno ben al di là di qualsiasi tipo di tifoseria. Mi è capitato di ricevere degli insulti, sentire degli epiteti, ma pensare che qualcuno abbia la volontà di scavalcare, forzare, cercare di entrare nelle strutture e di imbrattare le pareti del campo di una società sportiva è veramente una cosa che non mi era mai capitata e che mi ha lasciato un grande amaro in bocca.
Devo dire che ho letto di riferimenti all’andamento della stagione, a quello che la società ha fatto, alla scontentezza dei tifosi. Onestamente non mi sento di giustificare questi atti. Intanto perché la squadra è a 4 punti dalla seconda e può ancora raggiungere l’obiettivo minimo che è quello dei playoff e quindi avere la prospettiva di andare in serie D. In più abbiamo vinto la Coppa Italia regionale e siamo usciti dalla fase Nazionale solo per una classifica avulsa frutto di un regolamento piuttosto strano, per usare un eufemismo, e quindi non ritengo che si possa definire questa una stagione deficitaria, ad oggi. Comunque l’eventuale convinzione di qualche pseudo tifoso non giustifica minimamente determinati gesti, frasi, insulti”.
(tratto da imperianews.it & imperiapost.it)
14 commenti:
quindi, leggendo attentamente le parole del presidente, secondo lui la colpa dei danneggiamenti è da addossare ai tifosi neroazzurri, frustrati dal campionato deludente (secondo loro, non secondo lui) dell'Imperia? Non ho parole... mi "auguro" (tra virgolette) che abbia delle valide ragioni e delle prove per dichiarare questo, perchè altrimenti queste dichiarazioni sono incommentabili
Vergognoso...
Non parlano mai, ma quando parlano le minchiate (come disse qualcuno) piovono a catinelle.
Cosa vuol dire avere la coscienza sporca eh?
Vi suggerisco di guardare l'intervista completa
E anche di capire quello che viene detto...
Ho riletto con attenzione quello che ha dichiarato il presidente Gramondo e, in particolare, questa frase "Devo dire che ho letto di riferimenti all’andamento della stagione, a quello che la società ha fatto, alla scontentezza dei tifosi. Onestamente non mi sento di giustificare questi atti".
Bene, a quel punto sono andato a vedere i commenti a questa notizia sia sul blog che sui social network che la hanno riportato e nessuno, ripeto nessuno, ha fatto riferimenti all'andamento della stagione come giustificazione a un atto che tutti deprechiamo.
Ci sono solo delle ipotesi (tutte ovviamente da provare) su chi potrebbe aver fatto un simile inaccettabile atto, nello specifico i tifosi (si fa per dire) della Sanremese ma, come detto, sono solo ipotesi.
Ti chiedo, pertanto, di darmi prova di quel che é stato scritto, prontissimo a fare pubblica ammeda.
Quindi, non solo viene sottointeso che i responsabili di questo vile gesto possano essere dei tifosi imperiesi, addirittura si indirizza il mirino su chi contesta in maniera civile la societa ad esempio su questo blog...
Dire semplicemente che si trattava di imbecilli o delinquenti (imperiesi o no) era troppo difficile? O con queste dichiarazioni a mezzo stampa si è voluto togliere qualche sassolino e cogliere la palla al balzo per sputtanare tutti quei tifosi che non apprezzano l'operato della società?
Complimentoni...
Di tre non ne fanno uno....
Non parlano mai. Ogni volta che lo fanno perdono un'ottima occasione per stare zitti. Meglio tacere e dare l'impressione di essere imbecilli che parlare e togliere qualsiasi dubbio.
Caro Gramondo, le tue esternazioni offendono tutti i tifosi imperiesi, non aggiungo altro, complimenti. Mi raccomando tutti al Ciccione la domenica
Via Gramondo dall'Imperia calcio. Vergogna!!!!!
Giramondo non parlare di Serie D che l'unica volta che ci siete andati pure per sbaglio vi siete preoccupati di tornare indietro e pure velocemente.
Si riferisce all'articolo del secolo
Posta un commento