E così, dopo aver stravinto il proprio campionato (a tre giornate dal termine il Cast Brescia ha 12 punti di vantaggio sul Caravaggio), i bresciani potrebbero ottenere una fantastica doppietta.
"Eh! Ma parliamo du un'altra realtà... avranno un presidente miliardario... avranno alle spalle una città con un pubblico numeroso... una tradizione centenaria..."
Agli smemorati o a chi non lo sa, ricordo che il Cast Brescia, è la compagine di Castenato, un comune di poco più di ottomila abitanti in provincia di Brescia.
Il club bresciano è nato quest'estate quando il dirigente del Rezzato Dor, Sandro Musso, e il presidente dell’Atletico Castegnato (a sua volta sorto dal Rodengo Saiano) Maurizio Imperiale, hanno dato vita al Cast Brescia.
Il presidente del Cast Brescia è lo stesso Maurizio Imperiale, titolare della "Imperiale Assemblaggi", che si occupa di raccordi e assemblaggi di vario genere, montando vari articoli, soprattutto in ambito idraulico.
Onore e ammirazione per loro che, in un anno, sono riusciti in una impresa che, coi nostri eroi, ci sogniamo...
10 commenti:
Imperiale...Imperia alè!
Ce lo meritiamo, in questa citta' conta solo "Claudio"....
Invece quando non c'era Claudio l'imperia era in lega pro...
Sta rivitalizzando il tessuto sociale e imprenditoriale
E installando rotonde e velox come se piovesse... ma per favore!
Anonimo delle 15:56. E' una battuta vero?
No ero serio, un sindaco così non lo meritate.
Coi settori giovanili che ci sono in quella zona fai una D e una juniores Nazionale solo con gli scarti di Brescia Atalanta e Feralpi ecc..
Detto questo da noi in riviera si lavora male sotto (settore giovanile = solo quote e mister al risparmio) e per fare categorie "importanti" devi svenarti per avere 20 "professionisti" con la valigia e vitto-alloggio.
No, caro anonimo, purtroppo ce lo meritiamo. Nonostante tutto c'é chi continua a votarlo.
Grazie, grazie ed ancora grazie, è un PIACERISSIMO non meritare un "sindaco" del genere.
Posta un commento