"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

sabato 8 aprile 2023

Solari&Biolzipensiero

Incazzati entrambi gli allenatori

Matteo Solari: "Il primo tempo abbiamo fatto vergogna, perchè siamo andati a due all'ora e abbiamo preso un gol su palla inattiva, come ci è successo purtroppo spesso e per questo sono molto incazzato.

Nel secondo tempo siamo partiti col piglio giusto, con loro che erano rimasti in dieci e abbiamo fallito non so quante palle gol che, alla fine, credevo non ce l'avremmo fatta. Alla fine ce l'abbiamo fatta grazie a una gran rete di Fatnassi. Però, lo ripeto, il nostro primo tempo mi fa infastidito.

Il distacco dalla Lavagnese è sempre lo stesso ma dovremmo continuare a cercare di vincere tutte le partite e il 14 maggio vedremo cosa sarà successo". 


Andrea Biolzi: "Probabilmente, ai punti, l'Imperia avrebbe meritato di vincere perchè si sono mangiati due gol con noi in inferiorità numerica. Nel primo tempo noi abbiamo fatto bene ma il loro primo gol è irregolarissimo, non irregolare, perchè c'è un fallo per noi. E all'ultimo minuto del secondo tempo Fiuzzi sta per fare gol e viene steso: c'era un rigore clamoroso per noi. 

Questi signori che vengono ad arbitrare dovrebbero avere rispetto per quelli che lavorano. Io non lamento mai degli arbitri ma loro devono avere rispetto per noi che ci facciamo il mazzo tutta la settimana e, invece, con la presunzione che hanno, sono venuti a farci perdere la partita, perchè questa è la verità.

Sul gol del 2-1 abbiamo sbagliato noi ed è giusto che abbiamo preso gol, mentre il gol del 3-1, al 94', in contropiede, ci sta, ma il loro primo gol era irregolarissimo e al 91' c'era un rigore per noi grosso come una casa.

Sono imbarazzanti: questa è la mia versione. Se poi mi vogliono squalificare lo facciano ma si devono fare un'esame di coscienza perchè si devono vergognare di quello che hanno fatto oggi. Noi pretendiamo rispetto perchè paghiamo alla federazione la tasa di iscrizione come gli altri e vogliamo rispetto da parte di tutti, oggi non ci hanno rispettato e ci hanno rapinato la partita.

La nostra espulsione era giusta, è stata una ingenuità di un nostro giocatore e, da questo punto di vista, l'arbitro ha preso la decisione giusta.

Però non si può andare a casa innervositi così per colpa di gente che non sa fare il proprio mestiere: vergognosi!".

1 commento:

bastardo nerazzurro ha detto...

Dopo neanche un paio di mesi sta per avvenire la mutazione imperietica di Solari: perso il suo aplomb e le sue lucide analisi, oggi si dichiara incazzato..... tra qualche giorno si strofinerà la faccia, poi parlerà dei quinti e farà le boccacce..... Matteo, scappa finchè puoi....