mercoledì 19 luglio 2023

Ritiro pre campionato

Non è ancora stato comunicato ufficialmente (ma guarda un po'...), ma le nostre talpe ci hanno detto che la SSD Imperia Calcio comincerà la stagione lunedì 31 luglio, data in cui avrà inizio la preparazione pre campionato.

Sede del ritiro, non Ormea come la scorsa stagione, ma la "più fresca e ventilata" Pontedassio presso il campo sportivo "F. Aicardi". Le sedute di allenamento inizieranno alle ore 17,00... e con il clima attuale, poveri loro...

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Ad Ormea avrebbero dovuto pagare l'albergo, a pontedassio i giocatori possono rientrare a casa...
Peccato che saranno cotti...
Ma tanto ci penseranno i nostri "super" preparatori atletici a rigenerarli...

P. S. ha detto...

Mi auguro che questa caldazza ci abbandoni alla svelta, ma se non fosse così i giocatori dovrebbero rifiutarsi di andare in campo. Il campo di Pontedassio è letteralmente in una buca e le 17 un orario allucinante. Qui si tratta di salute, chissenefrega degli allenamenti. Vergognatevi!!!!

Anonimo ha detto...

La Juve fa ritiro a Torino non credo faccia freddo anche sul luogo del ritiro si deve rompere la minchia
Ma andate al mare un po’ che avete cervello bollito

Anonimo ha detto...

Eh si che a Pontedassio hanno tutte le strutture di supporto che ci sono a Vinovo...

Anonimo ha detto...

Invece ormea belin 5 stelle uefa il campo

Senza parole ha detto...

Ah ah ah! Grande. Infatti se a qualcuno prende una cricca a Pontedassio lo infili nel pallone delle bocce? Poi siamo noi ad avere il cervello bollito. Ah già!!! Ma c'è u megu e siamo tutti più tranquilli. Già che ci siamo ricordiamo anche che il Milan si allena a Milanello e il livello dei preparatori e dello staff e della struttura più o meno sono uguali a quello di Pontedassiello.

Anonimo ha detto...

Ormea prendi una cricca ospedale più vicino a 45 minuti … Pontedassio ambulanza a 7 secondi … rompete il cazzo sempre

im1923 ha detto...

e allora perchè ci siamo andati lo scorso anno?

All mountain ha detto...

Belin, ma possibile che non ci arrivi? Il caldo ti deve aver fatto andare il cervello in pappa. A Pontedassio alle 17 ci sono 32 gradi e umidità Cambogiana, a Ormea alla stessa ora almeno 6 o 7 gradi di meno. Se ti deve venire la cricca dove sarà più facile che ti venga? Diciamo le cose come stanno. Il ritiro in montagna costa....

Anonimo ha detto...

L'Albenga lo scorso anno ha stravinto senza andare in ritiro. Ne hanno già basta musse sti giocatori. Qua non si perde occasione per criticare

Anonimo ha detto...

Ah, è per questo che si fa il ritiro a 4O gradi sotto il sole. Tanto l'ospedale è più vicino (per ora....)😭. Ma come si fa a dire belinate del genere. Il ritiro serve anche a fare gruppo. Allenarsi alle 17 a Pontedassio rasenta la tortura. Immagino l'entusiasmo dei giocatori. Se non si può andare ad Ormea per questioni economiche non c'è da scandalizzarci....se i soldi non ci sono non ci sono.Ma non spariamo caxxxte!...Spero non sia un dirigente che abbia fatto un commento così stupido.

Anonimo ha detto...

Magari non fanno il ritiro (oltre perchè non ci sono i soldi)
È perchè molti lavorano ....
Bho potrebbe essere o non essere ?
Questo è il problema .......

Anonimo ha detto...

Cazzo ma basta criticare! Siete la negatività in persona….. la società fa quello che può ed è meglio una società che fa le cose che può fare piuttosto che fare il passo più lungo della gamba . Se di soldi non ce n’è sono e di imprenditori seri non ce ne sono è meglio fare una stagione low cost piuttosto che fare entrare dei banditi

Fora di ball ha detto...

Ma vai a cagare! Sono 11 anni che siete la negatività in persona... Levatevi dal belino!!!!

Anonimo ha detto...

una volta si andava a Nava e bello che era

Veleno ha detto...

Le critiche dovrebbero servire a fare svegliare chi dorme o è troppo stupido per capire e fare le cose bene. Questa società non riesce a fare qualcosa di decente da anni e non parlo dei giocatori o dello staff, che ci hanno messo anche l'anima per tirare fuori il sangue da queste rape marce che si chiamano città di Imperia e Imperia Calcio, ma mi riferisco proprio ai tre "schettini" al timone.
Soldi e imprenditori non ce ne sono? Ma fatevi due domande e datevi le risposte, perinos e tirapiedi vari: che cosa offrite in cambio dei soldi o del lavoro delle persone??? Se avessi i soldi piuttosto che darli a voi preferirei vederli scendere giù nello scarico del wc, tanto il risultato sarebbe uguale.

P.S. di banditi ne abbiamo già...