venerdì 14 luglio 2023

Sciopero!!!

Abbiamo scoperto che i nuovi acquisti della Ssd  Imperia sono già in sciopero. 

Tutti con le braccia incrociate (in attesa di incrociare anche le gambe). 

Ennesima prova di una società imbarazzante, persino incapace di presentare i nuovi acquisti con una nuova muta anonima con solo il logo e che non trova di meglio che far posare i giocatori in modo da coprire lo sponsor (a questo punto direi decaduto).

Poi c'è chi parla di promozione... francamente per me l'unica promozione da festeggiare sarebbe la scomparsa da piazza d`Armi di questi "personaggetti" (cit. De Luca). 

Undici anni di gestione imbarazzante che hanno avuto come unico risultato quello di rendere il " Ciccione" alla domenica una specie di riunione di famiglia. 

Siamo a metà luglio e nulla è dato sapere della prossima stagione. Lo stadio ridotto a un campo di patate (senza offesa per i tuberi) perché, ci dicono, bisognerà lavorare per sostituire le luci delle torri di illuminazione, ma nessuno ci fa sapere cosa illumineranno una volta sostituite. 

Potrei anche sbagliarmi, ma ho la sensazione che di partite al "Ciccione" i quattro tifosi superstiti non ne vedranno neppure una.

 Il tutto con un tempismo da schiaffi proprio nell'anno del centenario. Ti aspetti un'amichevole estiva di prestigio per festeggiare e invece non hai neppure più lo stadio. Infine una curiosità. 

Anche il vecchio "Sclavi" di Arma di Taggia è ridotto nelle stesse condizioni. Non è che qualcuno ha deciso dall'alto che in tutto il ponente sì farà calcio solo a Sanremo?

(Portorino) 

9 commenti:

Anonimo ha detto...

E tutti quanti con le braccia conserte per coprire il vecchio sponsor dell'ormai ex Del Gratta...in attesa delle nuove maglie? O anche quando scenderanno in campo dovranno correre con le braccia cosi?? 🤣🙆‍♂️

Anonimo ha detto...

Vederli posare tutti con ste mani conserte mi fa quasi venir da ridere. Una società allo sbando con una dirigenza che si copre di ridicolo.
Manco una maglietta nuova abbiamo, tra un po' dovranno giocare in mutande perché a sto punto mi viene il dubbio che non ci sono i soldi per i pantaloni

Anonimo ha detto...

Questo è niente,guardate le maglie del settore giovanile!!!

Anonimo ha detto...

Hanno freddo!!!

Anonimo ha detto...

Speriamo che il portiere non si adegui alla regola delle braccia conserte...

Anonimo ha detto...

SIAMO RIDICOLI

Anonimo ha detto...

Voglio vedere se l'Imperia vince il campionato cosa dite !!!
Pajassi!!

Vecchia nord ha detto...

Qui di pajassi ce ne sono solo tre... Pajasso. E se arriva questa serie di giocatori buoni per la categoria non è di sicuro merito di almeno due di loro, o di voi? Ma poi è inutile che gonfi il petto fenomeno, non ti basta la figura di merda di far fare le foto ai nuovi acquisti senza avere uno straccio di maglia "anonima" o far iniziare la stagione con il nostro e sicuramente non vostro "tempio" ridotto come fossimo in Libano? Ma un briciolo, dico solo un briciolo di vergogna non vi prende proprio mai?

bastardo nerazzurro ha detto...

Anonimo delle 09:53, hanno fatto di meglio: al portiere senegalese Cheikh Alioune Sylla hanno direttamente mozzato le braccia (vai a vedere la foto che ha postato im1923)