Secondo le previsioni dei tecnici, infatti, la crescita del nuovo manto erboso dovrebbe essere favorita dalla bella stagione e rafforzarsi nel proseguo dell'annata calcistica.
Il ritardo dell'inizio dei lavori sarebbe da collegare alla impossibilità di utilizzare la pompa irrigua in dotazione al "Ciccione": c'è stata, infatti, la necessità di sostituirla con un'altra di maggiore potenza. L'installazione del nuovo apparecchio è prevista per la giornata di venerdì".
Trovano conferma, quindi, le rivelazioni dei giorni scorsi su questo blog, che hanno anticipato i problemi all'impianto di irrigazione del "Nino Ciccione" che porteranno all'ennesimo ritardo sulla fine dei lavori.
Il tutto, come sempre, invece, nel silenzio dell'amministrazione comunale e della dirigenza neroazzurra che, sempre secondo le nostre betoneghe (ci vuole aggiungersi è sempre il benvenuto, sapete dove trovarci...), è in tutt'altre faccende affacendata...
3 commenti:
Io scommetto che quei rotoloni di erba sintetica verranno alternati sul terreno di gioco all'erba naturale...vedrete che tapullo....
Lo penso anch'io: sono troppo pochi per coprire il terreno di gioco, forse verranno utilizzati per le fasce laterali o esternamente alle linee di fondo. Perchè non ci tolgono la curiosità?
Il secondo capoverso è una perla, riassume senza volere, ma in maniera chiara, tutto il comportamento, e il vaniloquio di amministrazione e società in questa vicenda... "secondo i ns tecnici" ...,"crescita favorita dalla bella stagione (si sa che giugno, luglio e metà agosto sono i mesi ideali per fare attecchire il prato). E poi loro stessi non avevano parlato di necessità di rizollatura integrale? Non stavano solo discutendo (con un leggero e trascurabile ritardo) su chi doveva accollarsi la spesa di un lavoro colpevolmente non preventivato? Una spesa del tutto imprevedibile, nonostante i ns tecnici e la puntigliosa sovraintendenza del ns assessore😅😭.Ora pur di fare vedere che il campo sarà a disposizione entro inizio stagione (con un solo anno di ritardo), si stanno inventando la solita boiata. E la riqualificazione delle tribune, delle gradinate? Ma le avete viste? E i servizi igienici? Qui non si tratta solo di soldi, ma di mala gestione della cosa pubblica. Anche stavolta i diretti interessati, di loro spontanea volontà, ci relazioneranno su cosa caxxo stanno facendo. Stanno diventando pazzi, se nessuno avesse protestato nel campo avremmo ancora i cespugli alti mezzo metri, altro che rotoli.
Posta un commento