Nato a Chizzola di Ala (TN) il 23 settembre 2004 è un terzino destro che, partito dal campetto di Chizzola, con il Castel san Giorgio, dove giocava come portiere (e poi attaccante), passando per la Vipo Trento, poi al Trento, alla squadra Südtirol e, infine, al Pordenone.
Nel 2022 il passaggio alla formazione Primaversa dell’Udinese.
Due anni prima è accaduto qualcosa che ha rischiato di interrompere per sempre la sua carriera di calciatore: Michael Armani nel 2020 è stato vittima di un gravissimo episodio di bullismo, dal quale ha rimediato una altrettanto brutta infezione, che di fatto gli ha impedito di camminare per un anno.
La scorsa stagione ha giocato in serie D prima con la casacca del Mori Santo Stefano con cui ha collezionato 3 presenze e fatto 0 gol e, poi, dal dicembre del 2023, con la casacca della Nuova Gioiese,con cui ha fatto 13 presenze senza realizzare una rete.
3 commenti:
Con il massimo rispetto per sto ragazzi che non conosco, esprimo la mia semplice opinione: retrocessione in Eccellenza garantita
Con tutto il rispetto per il ragazzo e per la brutta esperienza che ha vissuto, ma in base a quale criteri è stato preso, ma soprattutto chi è che fa il mercato nell'Imperia?
Questo e' logico...senza soldi e senza squadra
Posta un commento