Ultimi 5 commenti

venerdì 30 gennaio 2026

Soddisfatto e rimborsati

 

Siamo lieti di comunicare che tutte le pendenze sportive al 31 dicembre 2025 sono state ottemperate nel rispetto delle normative federali. 

A questo proposito Giancarlo Riolfo dichiara: "Siamo soddisfatti del percorso sportivo che stiamo facendo, rispettare le normative e le.scadenze rappresenta un risultato fondamentale. 

A questo proposito è importante ringraziare l'amministrazione comunale che ci ha supportato, a partire dal sindaco Claudio Scajola, primo nostro tifoso, e tutti gli sponsor che ci hanno consentito di raggiungere questo traguardo. È una tappa del percorso di ristrutturazione in essere che ci consente di guardare avanti con fiducia".

Ssd Imperia Calcio


Faccio mie le parole di Nik per commentare l'annuncio.

Una notizia che dovrebbe essere ordinaria amministrazione e quindi una non notizia, viene comunicata come se fosse un evento straordinario o un merito di cui vantarsi. Questo è lo specchio della mediocrità in cui ci costringono a sopravvivere i tre innominabili!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Vedremo il 30 giugno quanti firmeranno la liberatoria, compreso lo staff !!!!

Nik ha detto...

Una notizia che dovrebbe essere ordinaria amministrazione e quindi una non notizia, viene comunicata come se fosse un evento straordinario o un merito di cui vantarsi. Questo è lo specchio della mediocrità in cui ci costringono a sopravvivere i 3 innominabili. Ma verrà il giorno cui se ne andranno...quello sì sarà l'evento da festeggiare in piazza Dante!

Vecchia Nord ha detto...

Caro Nik. Per Imperia sarà la nuova Festa della Liberazione!!!

Anonimo ha detto...

Nik , non hai ancora capito che, purtroppo, questi rimarranno fino alla fine, cioè al fallimento o comunque radiazione/mancata iscrizione, che se non arriverà a luglio 26 arriverà sicuramente entro luglio 27

Anonimo ha detto...

Non se ne esce. La situazione economica e gestionale e’ come in quel gioco dell’ oca dove torni sempre alla casella di partenza

Nik ha detto...

Pazienza...meglio fallire per poi ripartire senza di loro con la speranza di un futuro migliore con gente degna al timone della Società, piuttosto che continuare ogni anno tra umiliazioni ed incertezze...

Anonimo ha detto...

Non siete mai contenti . Hanno pagato , buon segno

Anonimo ha detto...

Ma sono innominabili anche questi benefattori che hanno reso possibili questi pagamenti? Se non altro da tifosi potremmo ringraziarli e se possibile incoraggiarli a fare un ulteriore sforzo (economico e non) facendo fronte comune x liberare l'Imperia da chi l'ha ridotta così.

Nik ha detto...

Chi ha pagato? Hai letto le dichiarazioni di Riolfo? Secondo te hanno messo i soldi i perino's o gli sponsor raccattati in fretta e furia (ancora grazie..) dal sindaco e dallo stesso Riolfo? Non scrivere cazzate per partito preso giusto per far polemica difendendo gli indifendibili...
Correggetemi se sbaglio, ma si parla ancora di decine di migliaia di euro di debiti tra creditori vari e cartelle esattoriali. Il fatto che abbiano pagato i rimborsi a giocatori e staff fino a dicembre, dovrebbe essere, mi ripeto, la normalità e non una cosa da esaltare.

Acqua in bocca!!!! ha detto...

Anonimo delle 12:35 buon segno sta cippa. Anche se avessero messo dei soldi per finire la stagione, mi spieghi quali prospettive ci sono per un futuro con questi? Se dovessimo restare in D lo sappiamo benissimo quanto occorre solo per iscriversi. Secondo te se sono saltati fuori i quattrini per finire dignitosamente la stagione poi salteranno fuori quelli che servono per la nuova stagione? Qualcuno dice che si sono viste facce nuove in questi giorni girare dalle parti del Ciccione. Possibile che non ci sia mai un cazzo di nessuno che dica a quei tifosi che non perdono occasione per "leccare" ad ogni intervista come stanno realmente le cose? Sempre mezze parole "bisogna dire grazie a Scajola"... Ah sì? E per quale motivo? Ci ha messo dei soldi lui? Ha trovato qualcuno che ne mette? E se sì, per cosa? Per fare da main sponsor e foraggiare i Perino's per mantenerli a galla oppure per rilevare la società? Parlate CAZZOOOOOOOOO!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Buon segno UN CORNO, visto che spesso e volentieri le liberatorie le fanno firmare anche se i soldi non sono arrivati tutti o non sono arrivati proprio altrimenti il giocatore non vedrà più un quattrino, e di questo andazzo abbiamo esperienza diretta anche qui. Quindi è ancora da vedere SE DAVVERO hanno pagato.

Anonimo ha detto...

Son saltati fuori i soldi per pagare i rimborsi fino a dicembre 2025 compreso. Per finire dignitosamente la stagione, i soldi si devono ancora trovare...
Sapete leggere le notizie o no?

Anonimo ha detto...

Liberate l'Imperia Calcio!!