venerdì 12 gennaio 2007

Il prossimo avversario: Voghera


L' A.C. Voghera, alla settimana partecipazione consecutiva al CND, è squadra ringiovanita rispetto a quella dello scorso campionato: basti pensare che, ad eccezione dell'attaccante Guerrisi nato nel 1979, tutti gli altri componenti della rosa non superano i 25 anni d'età..

I rossoneri sono una delle squadre più in forma del campionato: dopo un inizio deludente (come non dimenticare la disfatta subita al “Ciccione”, in occasione dell'esordio in Campionato), la squadra pavese ha risalito la classifica, fino a raggiungere l'attuale 5° posto. 27 i punti in classifica (sei in più dei nerazzurri), frutto di 7 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte (l'ultima in casa del Canelli 4 turni orsono). In casa ha perso una sola volta, contro il Casteggio Broni ed ha vinto le ultime quattro partite disputate al “Comunale“, sconfiggendo nell'ordine Castelletese, Rivarolese, Pro Belvedere ed Alessandria, realizzando 9 gol, senza subirne neanche uno.

La squadra che sarà schierata domenica prossima da mister rossonero Bortolas ricalcherà probabilmente quella che domenica ha schiantato l'Alessandria: in porta Ceccarini, la linea difensiva formata da Finelli, il brasiliano Santos de Carvakho, Riboldi e capitan De Nardin (da sei anni in rossonero), a centrocampo, Moscardi, Riboldi, Rugliani e Gervasoni, ed in attacco la coppia Guerrisi (il ventottenne bomber della squadra con 8 reti fatti) e Soragna (4 le sue realizzazioni).



Nessun commento: