martedì 18 novembre 2008

I sogni son desideri


forza imperia sempre: "manca un trequartista, come del resto manca anche una punta".
el lobo: "bisogna apportare i correttivi opportuni, una punta che faccia i gol innanzitutto".
p.n.: "manca una punta e basta".
master: "non mi sembra una megalomania pretendere una punta capace di fare il giusto salto di qualita' alla nostra squadra".
papà Half: "serve una punta in grado di bucare le difese avversarie e faccia gol".
sanlorenzo: "Ragazzi,occorrono rinforzi!!! Un centravanti ed un centrale in difesa,che sappia dare i tempi e dirigere il tutto".
anonimo: "sono d' accordo per l' attaccante ma per un centrale di difesa no perchè sono in tanti in difesa".
aldo: "mancano uno che aiuti le punte e segni anche qualche gol. Uno alla Iannolo per intenderci".
Questi sono solo alcuni dei messaggi letti sul blog in queste ultime 24 ore ed i commenti sentiti durante e dopo le ultime gare disputate dai nerazzurri.
Sono solo sogni o desideri che si realizzeranno?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

se per ogni lamentela ci fosse una presenza fissa allo stadio l'IMPERIA giocherebbe a SanSiro.

Anonimo ha detto...

Confermo.
Come mai tutte queste lamentele poi allo stadio .....sempre gli stessi?

SEZ. ROMA ha detto...

Che si lamenti chi la domenica alle 17 è senza voce non chi se ne sta a casa a vedere Juve, Milan, Inter, Genoa, Samp.....
Il 14 dicembre ci siamo anche noi... Sezioni: ESTREMO SOSTEGNO!

Anonimo ha detto...

Bravi! Ormai è una certezza: c è piu gente che scrive sul blog che presenze in curva nord la domenica...e non penso che ognuno di noi abbia 2 o 3 nick! Ma si sa...è facile scagliare la pietra e poi nascondere la mano...onore a quei pochi che siamo rimasti!

Anonimo ha detto...

si, prima si diceva: "ah, finchè c'è montali non metto piede allo stadio"
ora c'è un'altra scusa...!! e tante altre ce ne saranno.
Ma veramente, onore a chi va sempre allo stadio a sgolarsi e a prendere un sacco d'acqua quando piove.
Siamo tutti bravi ad essere ultras da tastiera,
...ovviamente non parlo dei diffidati

Anonimo ha detto...

Io non sono d'accordo con le lamentele, certo faticare di brutto a vincere un campionato o addirittura non vincerlo con questo nome sarebbe "gravemente insufficente" da parte di tutti dirigenza e giocatori. Ma allo stesso tempo sperperare qualche centinaia di migliaia di euro per allettare giocatori di 3 4 categorie superiori per stravincere 5-0 tutte le partite sarebbe stato un inutile spreco di risorse, basta con gli anni da leoni e poi i soliti fallimenti e le casse della società vuote, bene ha fatto l'attuale dirigenza a prendere qualche buon giocatore, molti ragazzi volenterosi, non sprecando risorse che serviranno nei campionati "veri" e utilizzandoli magari per il settore giovanile o per fare altre cose.

Anonimo ha detto...

Marco se l'Imperia non vince questo campionato staff dirigenziale e staff tecnico devono smettere col calcio dopo tutto quel che han detto, dopo che hanno professato di volere la promozione in 2 anni e diciamocelo dopo l'arroganza che hanno sfornato...

Prendo ad esempio l'Andora...presa in Prima Categoria con un progetto, con ragazzi del posto che costan pochissimo in due anni è arrivata in eccellenza e da tre è li a fare il proprio onesto campionato...se ci è riuscita l'Andora penso che debba riuscirci a maggior ragione per il blasone l'Imperia, altrimenti lo si dica chiaro e tondo che ci si accontenta della seconda categoria...