martedì 4 novembre 2008

Ultim'ora: il gol incriminato è autogol

Ho ricevuto questa mail che ribalta quanto scritto nel precedente post.
Forse vi posso aiutare nel risolvere la vostra "querelle", visto che sono sfortunata parte in causa. Purtroppo mi pare di aver fatto autogol!
C'e' stato un cross teso dalla nostra sinistra ed io, per cercare di anticipare Faustini (ed un altro vs attacante situato al suo fianco), mi sono lanciato in una specie di sforbiciata volante. E' stata una decisione presa in una frazione di secondo, l'istinto (sbagliando) mi ha portato a tuffarmi, convinto che i vs attaccanti avrebbero facilmente segnato se raggiunti dal pallone. Fatto sta che sono riuscito ad anticipare gli avanti nerazzuri ma non a deviare correttamente il pallone che (dopo un leggero tocco del nostro portiere) e' andato a sbattere nella parte bassa della traversa e poi si e' infilato in rete.Come fanno la differenza gli episodi nel calcio, per pochi cm. ho anticipato il mio avversario e sempre per pochi cm. non ho deviato a sufficienza il pallone, ed abbiamo perso...
Tommaso Maiga

Ringrazio Tommaso per il chiarimento... non è da tutti ammettere di aver fatto un autogol: a questo punto, la rete non è assegnata a Faustini ed ho provveduto a modificare la classifica della mandrakata.

1 commento:

epascal ha detto...

Ed Ettopascal gode!!!