martedì 26 luglio 2011

L'Imperiese Imbesi




Parla da nerazzurro Mario Imbesi su sevenpress. Ecco l'articolo integrale:


Un ritorno nel calcio che conta per Mario Imbesi. L'esperto portiere genovese, sempre una garanzia tra i pali, è il nuovo numero uno della Imperia Calcio, neopromossa in serie D (chi?) .
"Imperia è una piazza importante, una di quelle che va per la maggiore in Liguria - commenta Mario Imbesi -, la società sta allestendo una gran bella squadra, se si pensa anche all'arrivo di un giocatore come Pozzo, un professionista che nella categoria può fare grandi cose, al ruolo di allenatore dei portieri che è stato affidato all'ex blucerchiato Angelo Pagotto (?). Ho lasciato la Culmpolis dopo aver vinto un campionato di Promozione, ora vado in una squadra ambiziosa come questa e vado per vincere".


Ma lo sa il giornalista di sevenpress o Imbesi che non è stato acquistato dall Pro Imperia?




14 commenti:

Anonimo ha detto...

In serie D ?

Anonimo ha detto...

Pagotto è SQUALIFICATO PER DOPING !! ... non può neanche entrare in un campo da calcio ... chiedere alla Sanremese !!! ... rischio DEFERIMENTI e PENALIZZAZIONI !!

Luca da Genova ha detto...

Anonimo delle 15,12 sulla pagina di wikipedia relativa ad Angelo Pagotto c'è il link ad un articolo della Gazzetta a riguardo, del 13.09.2001 "Pagotto graziato, da domani può giocare"...

Anonimo ha detto...

e Engiu lo rottamiamo?

A Lucca c'ero... ha detto...

Infatti, nella stagione 2001-02 ha giocato vincendo i play-off per la B con la Triestina a Lucca. Poi ha subito un'altra squalifica, per la quale sta ancora scontando la pena...

Anonimo ha detto...

Complimenti a Sevenpress: pensavano di parlare della Pro Imperia........

SANLORENZO ha detto...

Ma non è che pensan tutti di fare la D l'anno prox? Tanto chiarire una volta x tutte chi è l'IMPERIA è una cosa troppo difficile! :-D

SANLORENZO ha detto...

Imperia Calcio: arriva Mario Imbesi

Eccellenza,2011-07-22 16:12:00
"Vado in una delle piazze più importanti della Liguria"

Un ritorno nel calcio che conta per Mario Imbesi. L'esperto portiere genovese, sempre una garanzia tra i pali, è il nuovo numero uno della Imperia Calcio, neopromossa in Eccellenza.

"Imperia è una piazza importante, una di quelle che va per la maggiore in Liguria - commenta Mario Imbesi -, la società sta allestendo una gran bella squadra, se si pensa anche all'arrivo di un giocatore come Ponzo, un professionista che nella categoria può fare grandi cose, e a un centrocampista di spessore come Papa che ha ottenuto diverse promozioni nella sua carriera. Ho lasciato la Culmpolis dopo aver vinto un campionato di Promozione, ora vado in una squadra ambiziosa come questa e vado per vincere".
BEH,QUALCUNO L'HA FATTO NOTARE....

Palazzi ha detto...

Luca, hai toppato. Pagotto dopo quella squalifica ci e' cascato di nuovo e ha subito una lunga squalifica con proposta di radiazione, come Bachini. Quindi se verra' dovra' farlo in incognito...intanto ci sara' il fedele Enju a fare da tappabuchi.

im1923 ha detto...

Sevenpress ha corretto l'articolo e l'Imperia calcio ha confermato Alessandro "Engiu" Forte come preparatore dei portieri.

SANLORENZO ha detto...

Engiu non si tocca!

Anonimo ha detto...

Per il momento Pagotto è sicuramente in ritiro ad Acqui Terme con la PRO Imperia non vedo come possa essere in futuro il preparatore dei portieri dell' Imperia Calcio.

Luca da Genova ha detto...

Palazzi, capisco...allora come mai (come riporta un altro anonimo) è in ritiro con un'altra società? Con che incarico?

Anonimo ha detto...

Sarà un errore di Sevenpress oppure Imbesi pensava di firmare per la p.r.o.?