sabato 2 luglio 2011

Non è qui la festa



Un paio di mesi fa, con ammirazione ed un po' d'invidia, avevo parlato della dirigenza del Savona calcio, sempre molto attenta nel cercare di coinvolgere la cittadinanza in una serie variegata di iniziative, per fare in modo di rendere sempre maggiore il legame tra la squadra di calcio cittadina ed i suoi tifosi.
Da ieri sera, a Savona, ha avuto inizio il programma estivo di attività ludico-sportive e di intrattenimento all’interno dello stadio "Bacigalupo", denominato "Bacigalupo Village": feste varie per grandi e piccini, sagre, concerti, spettacoli, proiezioni cinematografiche e chi più ne ha più ne metta (il programma completo lo potete leggere cliccando qui). Il tutto, ogni sera, per i prossimi due mesi.

E noi, ad Imperia? Beh, se passate dalle parti del "Ciccione", potete vedere qualche gatto che prende il sole o, se siete più fortunati, potete vedere il mitico Arquà a bordo del suo trattore, mentre sfreccia più di Vettel...

E' sempre impossibile fare qualcosa di simile a quello che fanno a pochi km da noi, anche ad Imperia? E' così poco interessante ed utile farlo?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma cosa pretendi da questa amministrazione da quattro soldi che quest'anno ha addirittura cancellato una manifestazione come Imperia in bicicletta e non e' capace di realizzare due soldi da due pezzi di spiaggia ?......saluti Peo.

Anonimo ha detto...

l'erba del vicino,è sempre più verde!

im1923 ha detto...

Peo, ok l'amministrazione comunale sulla quale poniamo un velo pietoso, ma, come accade a Savona nel caso specifico, simili iniziative deve prenderle la Società nerazzurra con poi, quello si, col patrocinio edil benestare del Comune... chi vive sperando, eh?
Anonimo, mi pare che noi la nostra erba la lasciamo seccare, senza porsi mai il problema di innaffiarla...